Pinalapeppina

Lifestyle Magazine per Donne Esaurite

Ogni volta che dico ad una persona che sono stata i Vietnam mi rispondono “Davvero? Com’è stato? Vorrei tanto andarci anche io”.

Il Vietnam è una penisola unica, che ti cattura con il suo cibo dalle tantissime contaminazioni e per i suoi paesaggi unici, come il delta Delta del Mekong o le risaie di Sapa. Navigare sui fiumi o  andare in bicicletta nella città delle lanterne sono tutte esperienze che non si dimenticano facilmente.

Ricordo perfettamente quando ho deciso di andare in Vientam; stavo mangiando un piatto di noodles e come sempre la mia voglia di esplorare l’Asia si è fatta sentire. Volevo un incontro più intimo, qualcosa di diverso che mi facesse capire meglio la cucina e la tradizione orientale. Ho scelto il Vietnam per il mare, il cibo e la facilità con cui si può organizzare un viaggio in questo bel paese. Io cercavo anche una sfida con me stessa e le risaie di Sapa sono state tutto questo.

Cosa c’è in questa guida del Vietnam?

Itinerari suggeriti – E’ incluso il mio itinerario del Vietnam, con tutti i dettagli dei costi, escursioni e hotel che ho scelto per pianificare il tuo viaggio e gestire il tuo tempo nel migliore dei modi  Consigli per il cibo – Il Vietnam è ricchissimo di cose da vedere ma anche mangiare. Street food e non solo. Ti dirò  dove sono i miei ristoranti e luoghi preferiti per mangiare, e ti aiuto con i nomi in vietnamita dandoti tantissime informazioni sull’appetitosa cucina locale
 Informazioni pratiche – Tutte le informazioni su come organizzare le escursioni a Sapa ed Halong Bay e non solo.  Le cose migliori da vedere e da fare – Esplora i luoghi unici e spesso trascurati della città per rendere il tuo viaggio indimenticabile.
 Le spiagge più belle – Scopri le spiagge da cartolina e migliori ristoranti di pesce per un viaggio da sogno.  Guida alle città più belle – Per ogni città del Vietnam ti indico cosa vedere, ti fornisco consigli pratici su come risparmiare tempo e sfruttare ogni momento.

ORGANIZZA OGGI LA TUA AVVENTURA IN VIETNAM!

Acquista la mia guida, composta da 41 pagina, a soli 3 euro.

La Guida del Vietnam può essere scaricata sul tuo Kindle, computer, tablet o telefono  così da portala sempre con te.  Questa guida è la più economica che puoi trovare, con contenuti esclusivi di chi ha realmente visitato il Vietnam, inoltre è meno ingombrante delle guide tradizionali.

Clicca sul bottone di Paypal per acquistare la guide e segui le istruzioni.

Una volta che hai effettuato il pagamento NON CHIUDERE LA PAGINA e clicca su “torna al sito del venditore” verrai così reindirizzato al PDF della Guida.

Il Servizio è offerto da Pay Pall nel rispetto della privacy e della sicurezza delle transazioni online.

Con PayPal non comunichi il numero di carta quando fai shopping online, ma solo indirizzo email e password. E se dimentichi i dati di accesso, puoi usare le domande di sicurezza per recuperarli. Se dimentichi le risposte, contattaci e ti aiuteremo a ricordarle. Per ulteriori informazioni clicca qui.

 

F.A.Q.

Perché questa guida è diversa? La guida si rivolge a chi vuole pianificare il Vietnam e mira a fornirti suggerimenti su cosa vedere in funzione dei tuoi interessi. Ho suddiviso la guida a seconda di che tipo di viaggiatore sei per farti perdere meno tempo.  Inoltre, tutte le informazioni incluse in questa guida provengono dalla mia esperienza diretta.

Qual è la differenza tra questa guida e le informazioni che ci sono sul tuo sito?  Sebbene  sul blog trovi molti articoli sul mio viaggio in Vietnam, in nessuno ti ho indicato i costi, gli hotel e dettagli su come pianificare il tuo viaggio e informazioni sui  sui quartieri, itinerari e suggerimenti per risparmiare denaro.

Questa guida è disponibile anche in versione cartacea? No, è disponibile solo come e-book (per PDF o Kindle).

Se ho domande o dubbi, posso contattarti? Ovviamente! Puoi contattarmi via email in qualsiasi momento: info @ pinalapeppina. com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: