Le cose belle che funzionano non si costruiscono da sole.
Sara, Segretaria Societaria per dovere, beauty blogger e makeup lover per passione.
Ho 40 anni e vivo nella sperduta contea di Far Far Away in bassa Padana, il luogo dove nascono i miei articoli e dove posso testare tutti i prodotti dei quali vi parlo.
Lavoro nella City nel centro nevralgico della metropoli tentacolare che mi ha adottata ormai 20 anni fa e tra un meeting, un aperitivo ed un evento seguo la mia passione per il beauty come un segugio.
Rokkettara convinta, gattara fino al midollo, ho fatto della bellezza il mio mondo e macino recensioni come se non ci fosse un domani, il mio motto è meglio una maschera oggi delle occhiaie domani!
Il mondo della bellezza è meraviglioso e non servono grandi cose per prendersi cura di noi stessi, siamo qua per scoprirlo ogni giorno assieme! State con me, vi sistemo io!
Sono uomo (anche se con animo fanciullo) dai molteplici interessi e passioni.
Lettura e scrittura naturalmente sono tra le più profonde, oltre naturalmente alla passione per l’erotismo e la trasgressione. Ho pubblicato diversi racconti erotici , oltre a due libri miei di cucina e uno di raccolta dei miei racconti erotici.
Mi diletto con grande abilità (la modestia è il mio forte come si vede) nel cucinare (ho partecipato all’edizione di Masterchef 6).
Pratico qualche sport, senza esagerare, mi piace il cinema, il teatro (adoro letteralmente Shakespeare), internet, e in fondo mi piace il mio lavoro di commerciante di scarpe, gestisco due negozi di scarpe, a Novi Ligure e Tortona (www.cogni.it) di tradizione familiare, esistenti dal 1920.
Insomma, sono per la varietà meravigliosa e credo profondamente che si debba sempre osare, esagerare, vivere con passione e frenesia, amare e desiderare possibile e impossibile, e soprattutto sognare arditamente perché in un mondo dove i figli dei falegnami risorgono, tutto è possibile.
Lavoro nel mondo dei codici di Matrix e sono quella che insultate quando non funzionano i maledetti aggeggi tecnologici.
Nato il 12.12.2018
Scheggia di nome e di fatto.
100% Maltese da 3 generazioni.
Amo leccare le orecchie ai Labrador, sgranocchiare cavi di Mac e Sony Alpha. La cosa che mi rende davvero felice è scavare nei ricci della Sciura sperando di trovare qualche croccantino ma pare che non risiedano da quelle parti. La mia temperatura ideale si aggira sui 20 gradi. Detesto le bambine che strillano.
Amo la mia padroncina, a giorni alterni. Lei è Esaurita, io Imbruttito.
Instagram:
Non mi è permesso averlo. Se no la Sciura sarebbe invidiosa.
Viaggi e Lifestyle di una Sciura Milanese Esaurita