Sciura Milanese Esaurita

Personal Branding Strategist & Storyteller

Ciao! Mi chiamo Sara Francesca Valsania ,

Nasco a Torino da mamma siciliana. Il 25 febbraio 2010 mi sono innamorata per la prima volta  e da lì mi sono trasferita a Milano e  per tutti sono diventata la Sciura Milanese.

Ho un disturbo dissociativo che fa di me un soggetto con personalità multipla, che mi da i “super poteri” ovvero la capacità di empatizzare con persone ed animali e mi rende per indole Storyteller dato che qualsiasi cosa io faccia parte dalle mie emozioni (poi ci sono svariate bizzarrie tutt’altro che fighe ma… ci lavoro ogni giorno!)

I miei Skills quindi sono: empatia, sensibilità, vision, creatività ed energia.

Ho una laureata in Scienze Bancarie e Finanziarie ed ho sempre avuto il classico “posto fisso” fino al 9 settembre 2013 in cui in maniera imprevista e all’apice della mia carriera ho perso (qui ti racconto come mi sono sentita). Fino a quel momento ho  solo lavorato e fatto blogging per hobby poi mi sono chiesta chi fossi e cosa volessi ed ho deciso di far diventare Pinalapeppina il mio lavoro. Per un paio di anni è stato così, poi mi sono resa conto che non era del tutto la mia strada.

Oggi sono una personal branding strategist aiuto professionisti e piccoli business a creare e raccontare il proprio Brand online in maniera no stress!  

Pinalapeppina è il mio doposcuola che mi permette di raccontare ciò che c’è di bello là fuori senza mai dimenticarsi che siamo in continua evoluzione!

Cosa trovi su Pinalapeppina?

Seguimi sui miei social 👇👇

Sono una persona molto curiosa che vive per fare esperienze; quindi:

  • se vuoi scrivere per il mio blog o frami conoscere un tuo progetto o attività, scrivimi senza problemi;
  • sei un brand serio con valori consapevoli, ci capiamo!
  • hai necessità di promuovere un’esperienza e/o una destinazione, i blogger professionisti servono a questo 😉

info @ pinalapeppina.com

Sei un Brand, una struttura ricettiva o che lavora nel turismo visita la pagina Lavora con me e scopri come ti posso aiutare a comunicare il tuo lavoro.