TOP

Skin Care Routine di fine estate: i prodotti giusti per ricominciare alla grande

Questo 2020 ci sta regalando un sacco di tensioni ed anche chi di noi Esaurite è riuscito ad andare in vacanza al rientro si è trovato di nuovo con la tensione da COVID sul groppone. Ma bando alle ciance e alle paranoie qua bisogna riprendere in mano le redini della nostra routine di bellezza e ricominciare alla grande con una Skin Care Routine adeguata!

Si sa che per tutti noi, retaggio delle scuole, settembre è un pò il VERO inizio.

Alla fine di agosto il clima inizia a farsi meno soffocante e sentiamo già il profumo dell’autunno che bussa alle nostre finestre, le giornate si accorciano e il nostro corpo ha bisogno di una skin care routine di fine estate per ripartire senza stress e affrontare la nuova stagione.

Gli step della nostra Skin Care Routine di fine estate

Che siate state in vacanza ) oppure no ,è arrivato il momento di cambiare routine, prendiamoci cura di noi stesse e di quest’organo meraviglioso che è la pelle.

Step 1: SCRUB VISO

Aiutiamo la pelle del nostro visto riprendersi dopo questa stagione calda, esposta al sole ( anche se protetta) e alla maggior produzione di sudore.

La vostra zia Esaurita vi consiglia lo Scrub Viso St. Ives all’Albicocca, uno scrub tutto naturale 100% con un profumo goloso e paradisiaco che esfolia dolcemente la pelle del vostro visto senza stravolgerla lasciandola morbida ed idratata.

Lo potete trovare su Amazon  e vi assicuro che non vi pentirete dell’acquisto, oltretutto è uno degli scrub viso più buoni che io abbia mai provato e con un rapporto qualità prezzo assolutamente fantastico.

Step 2. CREMA IDRATANTE VISO

Ebbene si, siamo piene di creme antirughe e magari idratano pure, ma ricordatevi che prima di qualunque altra cosa la nostra pelle ha bisogno di essere idratata. Ebbene con la Crema Idratante Giorno Nutriente alla Canapa di Dr. Botanicals andate sul sicuro, è una specie di piccolo miracolo verde. Si si ho detto verde!! E’ una crema ricca, quindi ne serve anche poca, e densa che si stende sul viso nutrendola e rigenerandola dallo stress esterno, vegan e cruelty free!

Parola di Beauty Blogger Esaurita questa crema vi rimetterà al mondo.

 

STEP 3. SCRUB CORPO

Ragazze, non dobbiamo mai dimenticarci che dobbiamo risplendere e che lo scrub corpo non lava via la nostra abbronzatura ( se siamo state così fortunate da poterci abbronzare ) ma anzi rinnova la pelle rendendola ancora più splendente e nutrendola anche.

Sotto la doccia non c’è cosa migliore di uno scrub naturale e profumato e qui non posso che consigliarvi Bioheart con i suoi scrube specialissimi e tutti naturali. Li abbiamo provati e recensiti per voi, qui l’articolo.

Il mio Scrub Corpo Meliloto del cuore, delicato ma deciso allo stesso tempo, super nutriente grazie ai numerosi estratti naturali che lo compongono, aiuta la pelle a disfarsi delle cellule morte e delle impurità grazie alla polvere dei noccioli di albicocca  e pesca. Vi ricordo che avete il codice sconto BioearthSV20 e potete facilmente acquistarlo sul loro shop.

 

STEP 4. CREMA CORPO

Per finire in bellezza la nostra total body skin care routine non ci resta che massaggiare dolcemente la pelle del nostro corpo con la Crema ai Fiori di Bach di Phytorelax, una vera coccola, una crema ricca, dal profumo inebriante e rilassante che andrà a lenire e idratare la nostra pelle.

Al suo interno non troviamo parabeni, siliconi , SLES, coloranti e oli minerali, ma invece Burro di Karitè, Burro di Babassu e Vitamina E, un vero concentrato di bellezza che in associazione ai Fiori di Bach renderà la nostra pelle luminosa e nutrita.

 

 

Se volete avere sempre a portata di mano i prodotti che recensiamo o che provo durante i miei tutorial sulla Pagina di Facebook di Pinalapeppina cliccate sul banner qui sotto e salvatevi lo shop di Amazon di Pinalapeppina.

Il Vostro Team Esaurita questa estate ha provato di tutto e di più in vacanza ed ecco qua la nostra selezione per cominciare alla grande la nostra nuova stagione, acquisti comodi dal nostro divano mentre beviamo una tisana tiepida e rilassante, pronte pronte per immergerci nella SPA di casa nostra con la musica in sottofondo e candele a rendere tutto più speciale!

A presto 🙂

 

Makeupraimbow è una curvygirl che lavora nel magico mondo del Corporate and Compliance nella city. Incredibile romantica, Rokkettara inside, Makeupraimbow è una di quelle donne che "mai senza rossetto".

Post a Comment