TOP

Shopping curvy online: abbigliamento glam e low cost

Shopping Curvy e non solo, sappiamo che trovare abbigliamento low cost di qualità può sembrare un’impresa titanica. Se ti dico che lo puoi fare online, da casa tua trovando ciò che ti serve a prezzi equi e che per giunta modellano le nostre curve super curvy facendoci sentire delle strafighe pazzesche? Non mi credi? Oggi ti voglio parlare di Shein la soluzione ad ogni tuo problema; tieniti pronta Esaurita 100%.

Se pensate che sia stata la quarantena a farvi diventare delle on line shopping addicted non conoscete la sottoscritta, io sono sposata col mio account Amazon Prime, e godo della gioia di veder arrivare un pacco a casa e scartarlo come i bambini scartano i regali a Natale.

Un solo oggetto del desiderio mi è rimasto sul groppone per tanti, troppi anni, l’abbigliamento, IO si….l”Esaurita che ha l’abbonamento ad Elle da sempre, coleì che non riesce davvero ad uscire in tuta manco per andare a fare la spesa, è mitigata da una delle Sfighe ( pare almeno perché io sto benissimo) peggiori che possano affliggere le giovani donne del giorno d’oggi, ebbene…sono CURVY!!

Si lo confesso, “ho le ossa grosse”, ( copiosa risata) vengo da una famiglia morbida, con il seno prosperoso ed in aggiunta a tutto ciò sono una buonissima forchetta, adoro la birra weiss e non mi tiro sicuramente indietro se si tratta dai fare un aperitivo con un’amica, si si mi sparo i  miei bei 10000 passi al giorno eh e faccio la dura vita della pendolare, ma ” le ossa grosse non mentono”!

Per un po’ comprare abiti presso le varie catene di fast fashion che conoscete tutte è stato un vero piacere, ho sempre trovato ogni tipo di taglia e modello e mi sono soddisfatta occhi, armadio e finanze, mi sono concessa chicche costose e non mi sono mai mai risparmiata se avevo voglia di una gratifica….e poi cosa è successo?

Ho iniziato ad odiare la bolgia dei negozi a non sopportare le madri petulanti sventolare camicette e pessimi crop top di fronte a figlie poco più che adolescenti spingendo di gran lena per farsi posto in camerino, non mi ritrovavo più nello stile delle creazioni che vedevo in giro ed a parte qualche Tee Shirt ( ne ho a decine, si può dire che le collezioni e non riesco a fare a meno di comprarne di continuo) ho smesso di rifornirmi dentro i negozi abituali.

Shein Shopping online Low Cost per tutte, si anche le donne Curvy 

E voi Esaurite li davanti penserete, vai in giro nuda?

Naaaa dai siamo seri… Ho solo scoperto il fantastico mondo di SHEIN e sono certa che molte di voi lo conoscono già.

SHEIN è un sito, e di conseguenza anche un APP, sul quale potete comprare qualunque cosa di qualunque taglia, non solo abiti, ma anche accessori per la casa, makeup, manicure, scarpe, borse.

Insomma voi avete un desiderio? SHEIN riesce inspiegabilmente ad esaudirlo e a prezzo modico, che non vuol dire da Poratchy ma il giusto.

Il bello di questo grande store on line è che anche le Curvy Girls, come la sottoscritta, trovano cose  ADORABILI senza rinunciare ad essere veramente tanto carine.
Si spazia dallo stile boho, a quello da ufficio, ci sono abiti da sera, estivi, sbarazzini, di jeans,pantaloni, gonne, shirts, insomma qualunque cosa volete c’è e la maggior parte dell’assortimento che vedete nella sezione che porta taglie fino alla 46 lo trovate anche nella sezione Curvy.

Ma come funziona? Semplicissimamente, basta scaricare l’APP se non volete navigare sul sito ed iscrivervi, questo è un passaggio molto utile perché ogni giorno potete fare il Check In nella sezione raccolta punti e la vostra costanza vi premia, ogni punto che accumulate si trasforma in dollari che potete utilizzare per fare acquisti.

Una volta registrate non dovete fare altro che cercare ciò che “vi serve proprio e non potete farne a meno” e metterlo nel carrello, potete creare la lista dei desideri ed infilarci tutto ciò che dovete assolutamente comprare le taglie, sopratutto le curvy, corrispondono alla grande, i tessuti non sono niente male e ce n’è davvero per tutti i gusti.

Come Funziona il pagamento?

Semplice! Come su ogni altro sito, potete pagare Paypal oppure con Carta di Credito a seconda di come preferite voi, potete aggiungere l’assicurazione per il reso ( che il Team Esaurite vi sconsiglia visto che costa più rispedire un pacchetto piuttosto che tenerselo), le spese di spedizione sono gratuite a partire da 29 euro e di solito la consegna avviene entro una decina di giorni, si arriva a due settimane quando il periodo è congestionato, ma l’APP stessa ha un ottimo sistema di tracking.

La transazione è sicurissima, credete a me che mi sono riempita ( e non ho ancora finito) l’armadio di vestitini adorabili e gonne stupende.

E se ho un problema con l’ordine?

No Panic Girls, SHEIN ha un Servizio Clienti che funziona davvero bene, basta scrivere ( per questo vi consiglio l’App è immediata e potete farlo ovunque!) e loro in 48 ore vi rispondono.

A me hanno addirittura rimborsato un pacco che mi era stato consegnato e rubato, il tempo del rimborso richiede da 2 a 7 giorni e potete farvi rimborsare o sul portafoglio SHEIN ed utilizzare l’importo per altri acquisti oppure sul metodo di pagamento che avete utilizzato in precedenza.

Insomma la qui presente  Esaurita Curvy della redazione vi consiglia alla grande questo sito, è una di quelle scoperte, poche a dirla tutta, del 2020 che mi ha davvero cambiato la vita in termini di shopping.
Forse la società, purtroppo, non è ancora pronta per  un mondo Curvy, ma noi ragazze piene di armonia e sensualità siamo prontissime per essere super fashion!

Se sei una Curlvy Girl come me seguimi su Instagram, ne abbiamo di cose da dirci!

Makeupraimbow è una curvygirl che lavora nel magico mondo del Corporate and Compliance nella city. Incredibile romantica, Rokkettara inside, Makeupraimbow è una di quelle donne che "mai senza rossetto".

Comments (2)

  • Noemi

    Grazieeeee….non ho ancora acquistato, ma sono molto tentata e vorrei provare con un costume…sono una taglia 54/56 e non so bene a cosa corrisponda con questo sito…
    Speriamo bene

    reply
    • Sara Manelli

      Ciao bella!!! Le taglie curvy di shein sono italianissime!!! Quindi vai serena.
      De decidi per un modello aderente e nn vuoi sentirti fasciata prendi una taglia in piu. Ti consiglio di leggere le recensioni e se proprio sei in dubbio prenditi le misure. Un bacioooooneeee.

      reply

Post a Comment