TOP

Scrub Bioearth: rinnova la tua pelle in modo naturale

Giù dalle brande esaurite del nostro cuore!
La quarantena  è finita e piano piano stiamo cominciando la nostra “nuova normalità”. Siamo entrati in lockdown che il tempo era grigio e freddo ed ora usciamo di casa col sole, le belle giornate, il clima caldo e tanta voglia di estate. Ma la nostra pelle è pronta??

Il Team Esaurita ha seguito il rigido protocollo “vogliamoci bene” anche nei momenti duri, ma adesso ci vuole una marcia in più ed io ho quello che fa per voi, la risposta ancora una volta arriva da un brand che fa impazzire tutta la nostra redazione; Bioearth.

La super news del nostro Italian Brand del cuore sono gli scrub corpo, viso e piedi, ciò che ci vuole per dare una sferzata di nuova linfa alla pelle!

Pelle morbida da accarezzare

Partiamo da un prodotto super lo Scrub Corpo al Meliloto un vero trattamento di bellezza per la pelle da utilizzare sotto la doccia.

All’interno di questo super scrub nutriente troviamo la polvere di nocciolo di Albicocco e Pesco, responsabile dell’effetto esfoliante, Estratto di Meliloto, Camomilla, Melograno, Olio di Mandorle Dolci, Rosa Mosqueta e Arance Dolci.

La texture dello Scrub Corpo Bioearth è morbida e fondente, accarezza la pelle esfoliandola dolcemente e lasciandola rinnovata, morbida e profumata, insomma volete o no concedervi un momento SPA? Parola di beauty blogger Esaurita!

Ecco qualche consiglio: massaggiate dolcemente questo Scrub sulla vostra pelle per una manciata di minuti, lasciatevi inebriare dal suo profumo e sciacquate, vi assicuro che il vostro corpo vi ringrazierà!

Non abbiamo ancora finito perché non basta prendersi cura solo del proprio corpo, giù dalle brande Esaurite ( l’ho già detto vero?), il nostro viso non ha visto la luce per mesi, volete davvero uscire  allo scoperto con la pelle spenta e senza tono?

Nossignore! Noi del team esaurita non ve lo permettiamo e per questo abbiamo provato per voi ben DUE diversi scrub viso che accontentino tutte voi, siete pronte? Bioearh ha pensato proprio al viso di ogni Esaurita.

Pelle Secca e Matura no problem con lo Scurb Viso Bioearth

Per chi ha la pelle secca e matura abbiamo uno scrub ( in un adorabile packaging rosa …ADORO!) specifico, una texture profumatissima che si stende sul viso umido (mi raccomando UMIDO!!! Questa è una regola che vale per tutti gli scrub) insistendo sui punti critici dolcemente e poi si sciacqua.

Ma cosa contiene questo scrub Bioearth favoloso?
Ingredienti  preziosi of course, polvere di nocciolo di Albicocco, estratto di Bamboo, Camomilla, Zafferano, Olio di Oliva, Rosa Mosquera,  Neem e riso, acqua di Rose , Vitamina E.

La polvere di nocciolo di Albicocco rimuove dolcemente le cellule morte, mentre gli estratti di Bamboo e Zafferano, gli oli di Rosa Damascena e Riso nutrono la pelle e le restituiscono un colorito luminoso e vitale.

E io che ho la pelle da normale a grassa? Scrub Viso Alga Rossa!

lo so che vi state chiedendo se abbiamo pensato anche a chi ha una pelle da normale a grassa e la risposta è assolutamente si!

Bioearth ha pensato ad uno scrub viso apposta, ultra cremoso, con un profumo paradisiaco (tipico dei prodotti di questo brand ed è una delle ragioni per il quale lo amiamo alla follia) che sarà una vera coccola per il vostro viso.

Ma cosa contiene questo fantastico prodotto?
Ovviamente l’immancabile polvere di nocciolo di Albicocco, che con  la sua azione esfoliante ci libera delle cellule morte e leviga la pelle, estratto di Rosmarino, Arancio Dolce ed Alga Rossa che purificano e riequilibrano la pelle.

Il risultato dopo l’utilizzo di questo Scrub Viso Bioearth è luminoso, la pelle è liscia, levigata e riequilibrata senza eccessi di sebo.

Hey! E’ arrivata l’estate operazione piedi perfetti!!

 

Fermi tutti, non penserete mica di infilare le vostre stilosissime ciabattine Hermes style con quei piedi che hanno bisogno di una coccola in più?

Esaurite del mio cuore siamo tutte Cenerella e i piedini vanno curati alla grande!

NO PANIC!!

Ho il prodotto  Bioearth giusto per voi si tratta dello Scrub Piedi al Timo e vi assicuro che lo adorerete come lo abbiamo adorato noi, contiene polvere di nocciolo di Albicocco ed estratti purificanti di Timo e TeaTree , questa sinfonia meravigliosa di estratti naturali insieme ad Aloe Vera, Olio di Neem, Girasole e Vitamina E vi regalerà piedini da fata a prova di scarpetta di cristallo.

Tutti i super scrub del nostro brand del cuore potete trovarli sul loro sito e sono acquistabili direttamente da lì, con le spese di spedizione gratuite a partire da 45€ di acquisto…insomma…perfetto!!

Non ci sono più scuse care Esaurite, la nuova normalità tanto attesa merita una entrata in grande stile, saremo delle Dive con la pelle luminosa piene di glamour e scintillio!!

Makeupraimbow è una curvygirl che lavora nel magico mondo del Corporate and Compliance nella city. Incredibile romantica, Rokkettara inside, Makeupraimbow è una di quelle donne che "mai senza rossetto".

Post a Comment