TOP

Team Esaurite: i segreti di una beauty blogger

Beauty Blogger e le ragazze diventano raggianti, scodinzolano e hanno gli occhi a cuore. La maggior parte delle donne segue le beauty guru e molte aspirando a diventare beauty blogger per poter dire la loro, avere milioni di fan e sperare, un giorno, di firmare una linea di make up. Siamo sicuri che essere una beauty blogger significhi solo questo?

Come diventare una Beauty Blogger ecco i segreti di Sarella del Team Esaurite

La premessa, doverosa e non per niente scontata, che se vuoi diventare una beauty blogger per ricevere prodotti gratis e fare stories di unboxing di prodotti beh… non so proprio come dirtelo: SVEGLIA!!

Prima ancora di essere appassionata di beauty e make up dovresti essere una blogger. Cosa significa essere una blogger professionista, se hai qualche dubbio ti invito alla sezione con tanti articoli e risorse free.

Sarella in tre aggettivi?

Solare, Sensibile e Irrefrenabile. Scoprimi sul mio IG @sa_relli

Diventare Beauty Blogger: quali sono le caratteristiche vincenti secondo te?

Per me essere beauty blogger è come essere esploratori di un mondo sconosciuto, o quasi, bisogna avere una buona dose di curiosità e non essere mai stanche di andare alla scoperta di nuovi prodotti.

L’onestà conta tantissimo, il makeup e più in generale i prodotti di bellezza possono avere anche un costo elevato, i nostri lettori si fidano delle nostre opinioni, l’onestà serve a noi beauty blogger per essere credibili e ai lettori per spendere nel modo giusto senza sprechi.

Perché hai deciso di far parte del Team Esaurite?

È una sfida stimolante, il blog di per sé mi è sempre piaciuto da lettrice ma ho anche sempre scritto, prima per mestiere e ora per hobby

Far parte di un bel gruppo di persone che hanno voglia di buttarsi è meraviglioso e poi diciamocelo, un format accattivante e tanta voglia di scrivere… una ricetta irrinunciabile.

Un must have beauty dell’estate che dobbiamo appuntarci?

Questo è l’anno degli ombretti super luminosi e delle tonalità calde, dall’alba al tramonto rendono lo sguardo meraviglioso ed intenso!

Perché possiamo fidarci di te come Beauty Blogger?

Perché sono prima di tutto una consumatrice che ha iniziato a scrivere dei prodotti (e ne scrive ancora) comprandoseli.

È la mia passione, mi piace scoprire continuamente qualcosa di nuovo, mi piace trovare il meglio del meglio buttando un occhio al budget.

Il mio scopo (è anche il mio mantra) è dimostrare che la bellezza non deve per forza costare una fortuna, basta trovare i prodotti giusti! Io sono qui per questo!

Vuoi leggere i consigli beauty della Sarella, ecco qui l’elenco dei suoi articoli!!

Esaurita Sciura Milanese per vocazione e per residenza. Cucina, Viaggia e Fotografa in ordine sparso e casuale. Starnazza sempre. Non guida, ma va dappertutto.

Post a Comment