Massaggio al contorno occhi  il must have di tutte noi esaurite! Che sia estate, torrida direi attualmente, o inverno c’è una parte del nostro viso che dobbiamo curare ininterrottamente e con amore, si tratta del contorno occhi che è un po’ il display del nostro livello di stress. Attivare il microcircolo, aiutare a sgonfiare le borse ed attenuare le occhiaie sono i primissimi obbiettivi da raggiungere durante la nostra face routine.

Va bene al massaggio con le dita e ci piacciono i gel contorno occhi col suo dispenser a pallina di metallo che massaggiano e decongestionano, ma quando la faccenda si fa seria serve un dispositivo che faccia la differenza e noi abbiamo proprio quello che va al caso vostro.

Come funziona il massaggio al contorno occhi con Sunmay? Il Team Esaurita l’ha testato per voi!

Sunmay è un brand che si è specializzato nella produzione dei dispositivi per la skincare, ha un catalogo fornitissimo che soddisfa ogni tipo di esigenza, dalle spazzole soniche per la detersione ai vaporizzatori di acqua per idratare la pelle.

Noi abbiamo provato per voi un dispositivo che massaggia il contorno occhi e coadiuva  il miglior assorbimento del nostro prodotto di bellezza preferito.

Sunmay Halo è un massaggiatore sonico dal design accattivante ed absolutely pink, le sue dimensioni sono ridotte e l’impugnatura super comoda, si ricarica tramite USB quindi possiamo portarlo con noi senza paura di rimanere senza batterie.

Massaggiatore occhi: come funziona Sunmay Halo?

E’ molto semplice, sul piccolo corpo motore c’è una striscia metallica sul quale dobbiamo posare le dita una volta che la punta del massaggiatore entra in contatto con la pelle del contorno occhi comincia a vibrare regalando un super massaggio tonificante, drenante e rilassante alla zona.

Il beneficio che deriva dall’utilizzo del Sunmay Halo  è su più fronti :

  • aiuta a rimuovere le borse ed occhiaie;
  • riduce e previene la formazione delle rughe;
  • aiuta a migliorare il microcircolo;
  • migliora l’idratazione del contorno occhi;
  • regola la pressione oculare;
  • riduce l’affaticamento oculare.

Insomma questo dispositivo così piccolo e maneggevole aiuta davvero il nostro contorno occhi ad essere curato, tonico, defaticato e fa sì che il nostro prodotto skincare abituale venga assorbito più facilmente.

Non solo vibrazioni soniche ma anche un massaggio riscaldante fino a 42 gradi, è questa un’altra delle super funzioni che il Sunmay Halo ha da offrire, che migliora la circolazione sanguigna, la rigenerazione cellulare e la sintetizzazione del collagene.

A noi questo piccolo dispositivo rosa super girly è piaciuto tanto, un po’ per i suoi due trattamenti sinergici e mirati, un pò perché maneggevole e facile da utilizzare, un pò perché ci aiuta ad essere belle con un costo ridotto.

La confezione del Sunmay Halo contiene oltre al dispositivo anche il manuale delle istruzioni, la garanzia, il cavetto per la ricarica, il pratico supporto per appoggiarlo ovunque in sicurezza e una pratica bustina per portarlo in viaggio.

Volete delle info in più sui dispositivi Sunmay?

Ecco a voi il sito : https://shop.sunmay.com/products/sunmay-halo-eye-skin-massager

I prodotti del brand li trovate comodamente su Amazon e potete acquistare anche Sunmay Halo anche li ad un costo super competitivo di 29,99 EUro.

Print Friendly, PDF & Email