Sembrava che non arrivasse mai, siamo stati tediati dalla pioggia una infinità di tempo, il nostro inverno è durato un lasso di tempo che è andato ben oltre le nostre aspettative; ma finalmente è arrivata l’estate.

Abbiamo tutti voglia di mare, di vacanze e scampagnate o semplicemente di essere vestiti leggeri, di goderci il sole e le belle giornate, siamo pronti per godere appieno di questa stagione meravigliosa che ci fa venire voglia di vivere e di sorridere, ma…c’è un ma! Per fare tutto questo, dobbiamo essere pronti e protetti, il sole, si sa bacia i belli, ma soprattutto i protetti, la scudisciata dei raggi solari sulla pelle non adeguatamente schermata è un torto che non dobbiamo farci!

Noi del Team Esaurite abbiamo provato per voi i solari Bioearth Sun e siamo qua a parlarvene come di fronte ad un Iced Coffee! Pronti? Andiamo!

La nostra esperienza con i solari Bioearth Sun

Allora facciamo una dovuta premessa, che i vostri programmi siano di passare la stagione estiva in montagna, al mare o in città il discorso è sempre lo stesso, la pelle va nutrita e protetta SEMPRE ovunque siate, ricordatevelo! Dell’importanza di usare creme solari di qualità ne abbiamo già parlato qui.

Perché abbiamo scelto proprio i solari Bioearth Sun?

Ci piace la filosofia di questo brand che mette in connessione il benessere della persona e quello dell’ambiente, ci piace che pensi a noi umani come ad un tutt’uno con il nostro habitat, è così che dovrebbe essere!

Bioearth è un brand olistico che si è evoluto interamente come azienda e che investe tantissimo sulla ricerca e sull’innovazione, crede nel rispetto della salute della persona prima di tutto senza mai dimenticarsi l’impatto ambientale!

Abbiamo parlato a lungo con la Bioearth family e ci siamo fatti raccontare un po’ di cose, ma sapete che i loro prodotti sono utilizzati in primis proprio da questa squadra?

La Bioearth squad idea e prova i propri prodotti prima ancora che arrivino a noi e sa esattamente cosa esce dai laboratori, un vero lavoro di ricerca che comprende patch test, challenge test, nichel test…etc.

Un colore bello e sano con i solari Bioearth Sun

Tutti noi vogliamo un colorito sano prima ancora di esserci esposti al sole, per questo il brand Bioearth ha studiato la Lozione Autoabbronzante che grazie agli estratti naturali che contiene ci regala un colorito abbronzato e naturale, un vero trattamento di bellezza perché contiene anche antiossidanti.

Al suo interno troviamo Succo di Aloe Vera, Estratto d Tè Verde, Estratto di Malva ed Estratto di Elicriso.

Facilissimo da usare basta vaporizzarlo sulla pelle stendendolo uniformemente.

Sole si ma con la testa! Protezione sempre!

La Crema Solare Spray SPF 50 è leggera e grazie al pratico vaporizzatore ci permette di stenderla uniformemente senza tralasciare nessuna zona.

Ci protegge dai raggi UVA ed UVB e non unge, inoltre si assorbe super veloce e possiamo utilizzarla sia al mare che in città, dobbiamo proteggerci sempre!

Contiene: Estratto di Cocomero, Estratto di Malva ed Estratto di Calendula, Olio di Girasole ed Estratto di Elicriso.

Se avete già preso il sole, o se non avete la pelle troppo chiara ( come la mia per esempio che sono una fantasmina!) la crema Solare 100% Filtro Minerale SPF25 è quello che fa per voi.

Bioearth ha pensato a questa crema per proteggervi adeguatamente dai raggi UVA e UVB, regalandovi comunque una abbronzatura dorata, luminosa e soprattutto sana!

Ci piace perché si assorbe velocemente ed è piena di sostanze funzionali che nutrono e ammorbidiscono la nostra pelle, come l’Olio di Monoi de Tahiti, Olio di Girasole oltre ai grandi classici Estratto di Elicriso, Estratto di Malva ed Estratto di Calendula.

Vi è mai successo di avere la pelle arsa dal sole, assetata ed accaldata?

In nostro aiuto Bioearth ha studiato l’Acqua Rinfrescante all’Aloe da applicare sia durante l’esposizione al sole che dopo!

Questo prodotto ci è piaciuto un sacco, non unge e lascia la pelle morbida ed idratata, si spruzza facile facile col suo dispenser ed è comodissima da portare nella nostra super fashion borsa da spiaggia.

L’Acqua Rinfrescante all’Aloe è studiata anche per il viso , ricordatevi però che non contiene protezione solare!

Questo prodotto è ricchissimo di estratti naturali che insieme all’acqua concorrono ad idratare la nostra pelle e rinfrescarla , come per esempio il succo di Aloe Barbadensis, e l’estratto di salvia.

Dopo il sole una bella doccia sempre in compagnia della linea Bioearth Sun!

Ve lo immaginate vero il momento nel quale vi buttate sotto la doccia dopo una giornata di sole ed avete voglia di freschezza e di detersione?

Ecco che Bioearth ha studiato lo Shampoo Doccia Antisale!

Un solo prodotto per coccolare pelle e capelli dopo l’esposizione al sole, protegge l’abbronzatura ed è ricchissimo di sostanze naturali, la mia pelle dopo aver usato questo prodotto è rimasta morbida e detersa e piacevolmente fresca.

All’interno di questo prodotto si trova anche l’Olio di Canapa, un estratto naturale che coccola la nostra pelle alla grande!

Non c’è nulla da dire in più se non che Bioearth ed i suoi prodotti  hanno fatto innamorare tutto il Team Esaurite e che siamo strafelici di parlarne qua sul nostro magazine.

Correte a fare scorta, l’estate è iniziata!!

Dove acquistare i Solari Bioearth Sun?

Tutta la linea solari Bioearth, ed in generale i loro prodotti, sono acquistabili nei punti vendita NaturaSì, erboristerie e negozi biologici. Oppure, se come noi prediligente lo shopping online sfruttate d

Print Friendly, PDF & Email