Conduciamo una vita difficile e stressante, lavoro, famiglia, scuola di tutto e di ogni e la nostra pelle, l’organo più esteso di tutto il nostro corpo, risente sempre di tutto, se siamo stanchi, se mangiamo male, se dormiamo poco, se non siamo idratati.

Spesso e volentieri facciamo fatica a trovare un momento per noi stessi, un momento che ci permetta di fare un trattamento, una maschera viso ad esempio è già un buon punto di partenza per voler bene alla nostra pelle. Ma chi ce li ha venti minuti per lasciare in posa la nostra mascherina e lasciare che dia un po’ di sollievo alla nostra pelle stanca e stressata?

Ti spiego perché ho scelto Pomegranate Superfood Regenerating Sleeping Mask

No fear! Ho scovato una soluzione perfetta per tutti noi, si tratta della Pomegranate Superfood Regenerating Sleeping Mask di Dr. Botanicals!

Questo brand è fresco fresco di scoperta durante le mie scorribande al Cosmoprof, mi sono fermata presso lo stand e ho fatto quattro chiacchiere col il loro brand manager che mi ha spiegato la loro filosofia, ovvero sfruttare al massimo i principi attivi naturali delle piante producendo prodotti con un costo “giusto”, cruelty free e che nutrano davvero la nostra pelle.

Il prodotto del quale voglio parlarvi oggi e per me è stato una vera scoperta, anche perché solitamente utilizzo moltissime maschere in tessuto perché sono (in teoria) espresse e mi danno degli ottimi risultati.

La Pomegranate Superfood Regenerating Sleeping Mask è una maschera in crema dal profumo sublime e dalla consistenza morbida e setosa, la sua formula contiene tra le altre cose, olio di mandorla dolce, burro di Karitè, estratto di melograno, insomma è un vero concentrato di benessere per la pelle del nostro viso.

Dr. Botanicals mette d’accordo tutti con la sua maschera notturna al melograno perché oltretutto è anche vegana, meglio di così!

Come si usa la maschera miracolosa Pomegranate Superfood Regenerating Sleeping ?

Sulla pelle detersa, come dovrebbe essere per tutte le maschere viso, bisogna stendere un velo di Pomegranate Superfood Regenerating Sleeping Maske lasciare che la pelle la assorba, vi accorgerete anche voi di che meravigliosa sia la texture di questo prodotto che non lascia la pelle per nulla appesantita o unta.

Una volta che la maschera si è assorbita non dovrete fare altro che andare a letto e concedervi un vero e proprio sonno di bellezza, durante la notte la pelle si nutrirà a fondo con la Pomegranate Superfood Regenerating Sleeping Mask  regalandovi un incarnato decisamente rinnovato, idratato e sano.

Si ok, ma come la rimuovo la mattina appena sveglio e di corsa? Vi domanderete voi.

Nulla di più facile, dovete solo lavarvi il viso come fate sempre et voilà il gioco è fatto, non vi resta che proseguire come sempre con la vostra skincare giornaliera pronti ad affrontare una nuova stressante giornata.

I prodotti Dr. Botanicals per ora sono reperibili sul sito inglese del brand https://drbotanicals.com  che spedisce in tutta Europa, la Pomegranate Superfood Regenerating Sleeping Mask  ha un costo di  circa  23 € per il formato da 50 ml.

Se preferite potete acquistare questa maschera anche sui siti più conosciuti da noi come Beautybay o Lookfantastic.

Insomma, non vi resta che provarla e farci sapere cosa ne pensate!

Buona maschera a tutti!

Print Friendly, PDF & Email