Qualche tempo fa io e la super guru Make Up Sarella siamo state invitate da Sephora Milano per conoscere e provare da vicino Foreo Luna Fofo. Tutti ne parlano, tutti lo vogliono ma com’è davvero questo “aggeggino”? Come sempre, senza peli sulla lingua e in maniera onesta, ecco la recensione di  Foreo Luna Fofo.

Foreo Luna Fofo opinioni: ce ne siamo innamorate ecco perché!

Beauty is For Every One!

Perché avere una pelle bella e curata è per tutti grazie a Foreo lo dice anche il nome:

For Every One!

Oggi vi parlo di un dispositivo che mi ha completamente fatta innamorare, sta in una mano ma ti entra nel cuore e non lo molli più, si chiama Foreo Luna Fofo ed è una vera coccola per la nostra pelle.

Ma partiamo dal principio, immaginate di avere per le mani un esperto che analizza la vostra pelle e decide quale è la routine di bellezza adatta a voi, che vi coccola, vi segue passo passo e implementa la vostra routine mano a mano che la vostra pelle cambia.

Ecco…questo è Foreo Luna Fofo!

Come funziona Foreo Luna Fofo? 

 Ora ve lo spiego. Innanzitutto installate la app dedicata sul vostro Smartphone e collegate il vostro Foreo Luna Fofo via bluetooth al cellulare in questo modo potete dare in inizio alla magia. Seguendo le istruzioni sul display dello smartphone potete fare l’analisi della vostra pelle grazie ai sensori placcati oro 24 carati posti sulla parte posteriore di Foreo Luna Fofo. Ogni sezione della pelle viene analizzata e per ognuna di essa, a seconda del grado di idratazione, viene implementata una routine di detersione.

Foreo Luna Fofo è davvero innovativo, è realizzato in morbido silicone e i sensori sono integrati ed anallergici, la sua superficie ha due diverse zone per arrivare dappertutto e regalarvi una routine completa che dura solo un minuto ma coccola la vostra pelle completamente!

Le pulsazioni T Sonic ad alta frequenza sono un vero toccasana per la nostra pelle, puliscono a fondo da sporco, residui di trucco e sebo liberando il viso dalle cellule morte e lasciandolo deterso in profondità.

Foreo Luna Fofo è stato studiato per essere semplice ed alla portata di tutti, sincronizzandolo con l’app fornisce dati aggiornati sullo stato di idratazione della nostra pelle, in questo modo può scaricare dal nostro smartphone la nostra routine aggiornata.

Questo dispositivo che si tiene in una mano, ultraleggero e super igienico è la davvero alla portata di tutti, ci piace perché è pratico ed immediato, innovativo perché si sincronizza con noi e il benessere della nostra pelle.

La pelle appare subito più tonica e idratata, con l’andare delle settimane l’effetto benefico di questo dispositivo si fa vedere sempre di più e ci lascia la pelle meravigliosa.

Foreo Luna Fofo è davvero for every one, il costo è abbastanza esiguo trattandosi di un dispositivo così evoluto, lo potete trovare sul sito a 89 euro.

A questo punto non dovete far altro che scegliere il vostro colore preferito tra le 7 proposte e dare inizio alla vostra routine di bellezza!

Print Friendly, PDF & Email