Il Sole nei capelli tutto l’anno? Basta scegliere il siero volumizzante capelli giusto!  In questo articoli vi fornisco qualche dritta per dire addio a cappellini, mollette e mollettine e sfoggiare la vostra chioma lucente, volumizzata e sentirvi semplicemente meravigliose! Bugia? Oh no! Leggi la mia recensione sul siero Monoi de Tahiti.

Non so voi, ma quando d’inverno i miei capelli non vedono il sole per settimane e sono stressati dal clima e da tutti i fantastici cappellini che uso per difendermi dalle temperature gelide serve una coccola in più!

Perché dobbiamo coccolare i capelli? Ma è semplice, il sole sta facendo capolino tra le nubi invernali e stiamo finalmente vedendo la famosa “luce in fondo al tunnel” , il nostro corpo è in fermento per l’arrivo della stagione più mite e non vediamo l’ora di sfoggiare una chioma degna della primavera!

Non solo maschere idratanti e ristrutturanti da fare prima e durante i lavaggi, non solo la scelta dei prodotti giusti per detergere senza aggredire, dobbiamo avere a disposizione anche un alleato di tutto rispetto che nutra, districhi e faccia da barriera!

Ebbene girls, io l’ho trovato e ora ve ne parlerò!

Siero volumizzante capelli: recensione Monoi de Tahiti di Helan

Il prodotto che mi ha fatto innamorare è il Siero Ristrutturante Volumizzante Monoi de Tahiti di Helan ed una volta provato non potrete più farne a meno.

In questo flacone da 100 ml blu come il mare corredato di pompetta anti spreco no gas è contenuto un vero e proprio trattamento di bellezza che elimina l’effetto crespo ed ammorbidisce i capelli rendendoli lucidi, setosi e facili da pettinare.

Il Siero Ristrutturante Volumizzante Monoi de Tahiti è un prodotto perfetto anche se avete i capelli aridi, stopposi ed opachi, perché idrata e nutre le punte e le lunghezze senza lasciare quella fastidiosa sensazione di unto.

Siero Ristrutturante Volumizzante Monoi de Tahiti come funziona?

La risposta è una, avvolgendo il fusto del capello come una piccola guaina, un velo leggerissimo che salda le doppie punte ed aumenta il volume dei vostri capelli.

Ma non è finita qua, i preziosi componenti del Siero Ristrutturante Volumizzante Monoi de Tahiti hanno anche un’azione protettiva da tutti gli agenti atmosferici, non è ottimo solo ora che usciamo dall’inverno e vogliamo coccolare i nostri capelli, potete utilizzarlo anche d’estate per proteggere la vostra chioma dal sole e dalla salsedine.

Questo prodotto di Helan è una bomba tutto l’anno, ha una texture per nulla pesante ed un profumo che vi rimette in sesto, potete utilizzarlo sui capelli umidi dopo averli cotonati o sui capelli asciutti per dare un tocco in più l’importante, in ogni caso, è che partiate dal cuoio capelluto e che passiate le dita su tutta la lunghezza dei capelli per stendere il siero nel modo migliore.

Il Siero Ristrutturante Volumizzante Monoi de Tahiti non è testato sugli animali ( ci piace!) e contiene tra le altre cose anche estratto di Tiarè, olio di cocco e tocoferolo, tutti ingredienti che fanno bene ai nostri capelli ed anche ai nostri sensi!!

Come tutti i prodotti di Helan potete acquistare questo siero, che costa solo 16 Euro,  presso i rivenditori autorizzati e sul sito con l’opzione “Ordina e Ritira” in modo che possiate andare a prenderlo nel negozio più vicino a voi o in uno dei Pick up Point.

Print Friendly, PDF & Email