Regali di Natale: Beauty Gift cosa comprare?

Regali di Natale: Beauty Gift cosa comprare?

Beauty Gift, sempre una scelta azzeccata. Natale si avvicina care girls e siamo tutte in fibrillazione per la scelta dei regali, anche io non so dove sbattere la testa ma vediamo insieme cosa possiamo fare per accontentare tutte le teste e tutte le tasche.

Natale per lei: Beauty Gift cosa comprare?

Fai presto a dire beauty Gift, poi ti esplode la testa nel cercare di capire quale sia quello perfetto. Ecco che ci siamo qui noi ad aiutarti a capire cosa comprare, restando in budget e facendo felici amiche, mamme, zie, sorelle e perché no anche fidanzate. Scopri le scelte della nostra Guru Make up e comincia a fare acquisti!

Se anche voi come me avete amiche,  mamme o sorelle che amano follemente prendersi cura di loro stesse e volete regalar loro una buona spazzola sonica per la pulizia del viso, Homedics è sicuramente la scelta migliore.

Un brand di altissima qualità, che produce dei dispositivi affidabili, ed a prezzi contenuti, che accontentano tutti.

La spazzola in questione si chiama Blossom ed è rosa ( veramente girly!), 8000 pulsazioni al minuti per massaggiare il viso, eliminare le cellule morte, tre superfici diversificate con i nodi di due grane per la pulizia e le onde per un rilassante massaggio.

Blossom è waterproof e si ricarica via USB, una ricarica copre 400 utilizzi!

Il costo è di circa 50 euro ma in questo periodo lo troviamo scontato a circa 40 euro.

Questo gioiellino della skincare lo trovate su Amazon  a prezzi anche inferiori; clicca sull’immagine sopra o qui per acquistarlo.


La zona del contorno occhi si sa è sempre delicata, massaggini, olietti, cremine, mamma mia quanto tempo le dedichiamo!

Ma io ho il regalo giusto per chi vuol prendersi cura di questa parte e dedicarsi un pochino di tempo!

Ancora una volta è Homedics che ci viene in aiuto per scegliere un regalino utile e pure di grande effetto, Eye-100 è un massaggiatore per il contorno occhi con vibrazione e calore.

Questo gioiellino riduce borse ed occhiaie, ha un effetto antiage quando abbiamo gli occhi stanchi e, udite udite, migliora il microcircolo del contorno occhi grazie al suo massaggio a caldo e alla vibrazione sonica.

Praticamente questo dispositivo sostituisce le nostre dita e possiamo utilizzarlo anche con la nostra crema occhi preferita. Perfetto!

Il costo è esiguo, a prezzo pieno cosa circa 30 euro ma in questo periodo Natalizio lo troviamo su Amazon in offerta a circa 13 euro come puoi vedere dalla foto. Se vuoi acquistarlo clicca sull’immagine o qui.

 

Ti ricordo che acquistando i prodotti beauty direttamente dai link che vedi sul mio blog, sostieni Pinalapeppina. 

Beauty Gift cosa scegliere di Make Up per questo Natale?

Makeup, Makeup delle mie brame, chi è la più bella del reame? Diciamola tutta, per una beauty addict ricevere makeup come regalo di natale è in assoluto la cosa più deliziosa al mondo! Ed allora diamo il via a qualche meravigliosa idea!

Da Makeuprevolution arriva una idea fantastica, si tratta del cofanetto I Heart Revolution  – Set Chocolate Heart 2018 una vera e propria box delle meraviglie!

 

Il costo delle Huda Beauty Obsession Eyeshadow Palette è di circa 30 euro e le trovate sia on line sul sito di Sephora che negli store fisici.

Per le amanti dei rossetti Too Faced Cosmetics ha in serbo per una chicca favolosa, si tratta dei rossetti  Melted Matte Gingerbread in limited edition.

Il brand di Jerrod Blandino non poteva che stupire, questo rossetto in due nuances disponibili è qualcosa di meraviglioso, Gingerbread Man è un color zucca/mattone intenso, mentre Gingerbread Girl è un malva/marrone davvero caldo.

All’interno della strepitosa scatola a forma di cuore, e ho detto tutto, troviamo due palettine occhi dal design cioccolatoso così come MR ci ha abituate, Red Velvet Eyeshadow Palette e Penaut Butter Cup Eyeshadow Palette,  una palette viso, Praline Face Palette, e un illuminante, Chocolate Heart Shimmer Bronzer, il costo della box è davvero esiguo e siamo sulle 35 euro.

Questa box è una idea interessante, possiamo decidere di tenerla unita e fare un regalo unico oppure comprarla e dividere i differenti pezzi tra le nostre amiche sistemandone più d’una, insomma ce n’è per tutti i gusti!

Se volete stupire davvero con un regalo che lasci il segno e magari puntare su uno dei grandi brand del makeup potete correre da Sephora e scegliere una delle nuove palettine Huda Beauty in store.

Il packaging è adorabile e il loro profumo sa proprio di Natale!

Il costo di questi rossetti è di 21,50 euro e li trovate da Sephora in store e sul sito.

Se il vostro budget è più limitato Astra corre in vostro aiuto e vi propone un cofanetto tutto labbra, si tratta del Cosmic Charme Moonlight set e contiene due rossetti della linea Hypnotize Liquid Lipstick.

Gli Hypnotize sono rossetti liquidi no transfer, mat e longasting, una vera garanzia a prova di cenone ed all’interno di questo kit troviamo una nuance nude (n.12 Feminist) e una rossa (04 Diva), oltre ad un graziosissimo ciondolo a forma di luna.

Il costo di questo gift set è di soli 8,90 euro e lo troviamo anche on line sul sito del brand dove è possibile acquistare.

Infine, girls, non posso esimermi dal darvi qualche idea per un regalino azzeccato a chi fa del momento del bagno e della doccia un vero rituale del relax.

Ebbene si!

Perché Lush ha pensato ad una box davvero carina, contenente una ballistica ed uno spumante il tutto avvolto da carta velina.

Un regalino perfetto e di grande impatto racchiuso in una scatola bella e riutilizzabile infiocchettata perfettamente!

Il costo della Box è di 14,50 euro e potete trovarla nei punti vendita Lush!

Se volete buttarvi su qualcosa di ancora relativamente poco conosciuto in Italia io vi consiglio Rituals, un brand davvero particolare e ricercato che ci propone schiume da bagno e da doccia, prodotti corpo, candele, incensi e the.

Le profumazioni proposte da Rituals sono tutto fuorché classiche, ci piacciono perché vanno alla ricerca di note particolari che ci riportano alle atmosfere Zen degli hammam e dei rituali giapponesi, insomma una vera chicca!

All’interno del set  Ritual of Hammam – Purifying Ritual , che trovate da Sephora al costo di 25,90 euro, possiamo trovare un docciaschiuma, uno scrub corpo, una crema corpo e un sapone per le mani.

La profumazione è rilassante ed intensa, perfetta per regalare un momento di calma e tante coccole!

Che dire, non ci resta che buttarci nel turbinio dello shopping e non dimenticarci di fare un regalino anche a noi stesse! Ce lo meritiamo senza ombra di dubbio girls!

Buon Natale!

Print Friendly, PDF & Email
Share

Makeupraimbow è una curvygirl che lavora nel magico mondo del Corporate and Compliance nella city. Incredibile romantica, Rokkettara inside, Makeupraimbow è una di quelle donne che "mai senza rossetto" ed è così che trasforma la sua passione per il makeup e la bellezza in un canale youtube. La potete trovare qua: https://www.youtube.com/channel/UC9o1Zc38QMROIkgZ2f5WAoA?view_as=subscriber

Starnazza con me! [I commenti per problemi di spam sono moderati. Appena mi collego li approvo! ]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: