Tendenza Makeup: I dupe low cost fanno la nostra felicità

Tendenza Makeup:  I dupe low cost fanno la nostra felicità

Non ce n’è il makeup è la nostra debolezza più grande, alzi la mano chi non ha fatto almeno una volta nella sua vita la follia di comprarsi un prodotto super griffato! La vanità è uno dei nostri vizi e ci piace così, ci spinge a voler essere migliori e volerci anche un po’ più bene, ma se una volta era davvero difficile trovare dei prodotti Makeup che eguagliassero le grandi marche oggi è un gioco da ragazze essere splendide senza spendere una fortuna.

La nostra scelta di dupe low cost per essere felici questo inverno

Il primo brand del quale dobbiamo assolutamente parlare è Anastasia Beverly Hills (ABH insomma) che da quando è sbarcato sugli scaffali di Sephora è diventato il must have di ogni makeup addicted.

La pigmentazione delle palette ABH e la gamma colori hanno conquistato tutte, una rovina per i nostri portafogli, eppure sappiate che ci sono delle ottime alternative low cost ad alcune sue palettes, vogliamo vedere quali?

ABH Soft Glam questo gioiellino dai colori tutti naturali ha un costo di circa 47 euro, al suo interno troviamo 14 ombretti da 0,74 grammi.

Makeup Revolution Velvet Rose Palette, ha un costo di circa 5 euro ( incredibile!), al suo interno troviamo 15 ombretti( qui c’è una cialda in più tra l’altro un bel colore caldo) .

ABH Modern Renaissance

Personalmente è una delle creazioni di Anastasia che amo di più ed è una palette fantastica con dei colori spettacolari. Al suo interno ci sono come per le altre palettes 14 ombretti da 0.74 grammi e il costo è di circa 49 euro.

Makeup Revolution I Heart Makeup – Chocolate Elixir il packaging di questa palette è assolutamente adorabile e ci piace proprio per questo ma non solo! Al su interno troviamo una gamma colori fantastica racchiusa in 14 cialde da 1,22 grammi e 2 da 2,44 grammi. ( mancano due cialde un rosa shimmer e un marrone caldo)

Huda Beauty è un altro dei brand del desiderio di noi makeup girls, amiamo le sue palette ed aneliamo ad averne almeno una, però diciamocelo a volte il costo ci ferma!

Huda Beauty Rose Gold Palette ( adesso nella versione remastered), questa palette è stata lanciata in Italia e dopo circa un anno sostituita con la nuova versione, sta di fatto che la gamma colori non è cambiata ed il costo è rimasto invariato.

All’interno della palette troviamo 18 ombretti da 1 grammo l’uno ed il costo è di 65 euro circa.

Ancora una volta è Makeup Revolution a venire in soccorso di tutte noi con una palette dal packaging davvero accattivante, si tratta in fatti della I Love Makeup ( per chi non lo sapesse è uno dei brand gestiti da MUR) Rose Chocolate Palette – Rose Gold.

All’interno di questa palette troviamo 14 cialde da 1,22 grammi e 2 da 2,44 grammi, i due ombretti che mancano rispetto alla palette Huda sono il nero e il marrone chiaro caldo.

Chi non conosce Urban Decay? Uno dei primissimi brand presenti da Sephora che ci ha fatte letteralmente impazzire con la sua Naked.

Ebbene con l’uscita della Urban Decay Naked Heat palette il brand ha dato il via ad una nuova tendenza che privilegia le tonalità calde con le sue splendide 12 cialde a tutto calore.

La palettina della quale stiamo parlando ha però un costo di circa 54 euro vediamo un’alternativa low cost che dite?

NYX, il brand statunitense sbarcato in Italia da qualche hanno ci fornisce una validissima alternativa alla tanto desiderata Naked Heat palette, si tratta della Ultimate Shadows Palette nella nuance Warm Neutrals che non solo è più economica ( il costo infatti si aggira sulle 20 euro) ma è anche dotata di ben 4 ombretti in più contenendo 16 cialde al posto di 12.

Che dire girls, è innegabile che il mondo del makeup abbia sicuramente dei pezzi che ogni ragazza alla moda vuole avere originali anche solo per guardarli, ma ci sono delle validissime alternative che ci faranno risparmiare un po’ di soldini senza rinunciare al nostro lato super glam!

Print Friendly, PDF & Email
Share

Makeupraimbow è una curvygirl che lavora nel magico mondo del Corporate and Compliance nella city. Incredibile romantica, Rokkettara inside, Makeupraimbow è una di quelle donne che "mai senza rossetto" ed è così che trasforma la sua passione per il makeup e la bellezza in un canale youtube. La potete trovare qua: https://www.youtube.com/channel/UC9o1Zc38QMROIkgZ2f5WAoA?view_as=subscriber

Starnazza con me! [I commenti per problemi di spam sono moderati. Appena mi collego li approvo! ]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: