I miei consigli per i regali di natale per la casa

I miei consigli per i regali di natale per la casa
by

Natale tempo di acquisti e regali. Siamo sinceri l’acquisto perfetto non diventa solo per gli altri ma anche per noi. Il periodo delle feste è un’ottima occasione per farci un regalo, magari per la casa e sentirsi sereni e appagati nell’accogliere amici e parenti. Per questo oggi vi voglio dare qualche dritta su dove fare acquisti.

Regali di Natale per la casa: Lionshome il mio negozio per gli acquisti di casa!

Natale è casa. Diciamo che ora che arrivato l’inverno il concetto di casa si fa sentire. Rimaniamo più volentieri a casina, magari guardando un bel film ed invitando amici. Rendere casa più accogliente, conviviale e che rispecchi il nostro gusto è una di quelle cose che ci fa stare bene.

Sicuramente le decorazioni Natalizie rendono l’atmosfera casalinga qualcosa di magico. C’è chi ama essere trendy, chi chic chi non bada a spese e si butta sull’originalità.

Quando voglio concedermi una coccola, un regalo per la casa vado spesso su Lionshome lo trovo uno store ben fornito in cui posso facilmente acquistare per l’inverno lenzuola, tappeti e cuscini e magari cominciare a pensare anche a qualche chicca per addobbare casa.

Secondo me, oltre ai classici presepe, addobbi e albero di Natale una casa diventa davvero accogliente se si curano i dettagli come dei nuovi cuscini, coperte e perché no un rinnovo delle tende. Molti sottovalutano l’impatto visivo che può avere una tenda in una stanza. Le tende sono un elemento essenziale per dare un tocco chic e personale alla vostra casa. Vi lascio al link relativo alle tende così vi rendete conto di quanto con poco si possa cambiare una stanza.

Regali di Natale per la casa, idee?

Per quanto mi riguarda amo molto lo stile nordico ed ha Natale è davvero un must; salvo che per le nostre mamme e nonne che si sa sono legate più alla tradizione.

Il design nordico ti avvolge come un manto di neve; si caratterizza per linee sobrie e funzionali ed è perfetto in spazi aperti e per rendere le stanze più luminoso. I toni sono soprattutto quelli chiari, color pastello con dettagli naturali come il legno.

Se ti ho convinto o hai anche tu una passione per il design nordico beh come idee regalo potresti acquistare una lanterna da esporre sul davanzale, magari a forma di casetta, per gli animi più romantici, mentre i più pratici potresti pensare ad un tavolino rotondo in legno (si sa quando ci sono ospiti lo spazio non basta mai!) Oppure buttarti su coperte per il letto e il divano, niente è più bello che guardare un film sotto una coperta calda!!

Ovviamente largo sfogo a candele, bicchiere e oggetti in legno color naturale e gnomi ferma porta!

Tutto semplice se si tratta di sorelle, cognate e amici. Il dramma avviene quando stiamo parlando di neo sposini o di mamma meridionale. Io ho risolto! Una macchina per il pane; in famiglia ci si lamenta sempre che il pane comprato fa schifo, non è lievitato bene, la farina non è 100% integrale che era meglio quando c’era nonna che faceva il pane per tutti. Bene cara la mia suocera quest’anno ti regalo una macchina per il pane. Devo solo decidere quale, mi aiutate a scegliere? Vi lascio il link delle macchine del pane.

Sinceramente non farei altro che acquistare cosine per la casa e considerando che nel 2019 cambieremo casa sto prendendo tantissimi appunti per una casa in stile nordico. Attualmente casa Giammy è molto moderna, pavimento in rovere e mobili sul bianco ma, grazia anche alle travi a vista, sembra più collocata a Brooklyn che a Copenaghen ma la prossima abitazione voglio davvero renderla accogliente ed un luogo più luminoso quindi per questo Natale sono pronta a fare acquisti molto nordici. Consigli?

Print Friendly, PDF & Email
Share

Esaurita sciura Milanese per vocazione e per residenza. Cucina, Viaggia e Fotografa in ordine sparso e casuale. Starnazza sempre. Non guida, ma va dappertutto.

Starnazza con me! [I commenti per problemi di spam sono moderati. Appena mi collego li approvo! ]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: