Coco-Mat a Milano un luogo per disconnettersi e stare bene

Coco-Mat a Milano un luogo per disconnettersi e stare bene
by

Disconnettersi. Questa è diventata la mia nuova parola. Dietro alla parola “disconnettersi” c’è la volontà di riappropriarsi dei propri spazi, di ricominciare ad ascoltare i propri bisogni fisici e mentali. Disconnettersi significa staccarsi dal cellulare e computer ogni giorno per qualche ora; significa camminare e respirare e scoprire luoghi che ti fanno bene.

Nella quotidiana ricerca di luoghi che curano anima e corpo ho scoperto il Coco-Mat e sono davvero felice di potervene parlare.

Evento Bolla Zen al Coco-Mat di Milano per disconnettersi con stile

Coco-Mat uno stile di vita green ed attivo

L’azienda Coco-Mat non produce solo materassi ma abbraccia uno stile di vita fatto di cose belle, artigianali e che coccolano il pianeta.

Tutti i prodotti sono creati con materiali naturali. Ogni cosa nasce con la consapevolezza che le cose vanno fatte bene ma anche con la volontà di non gravare sul nostro pianeta. Mi piace che il Coco-Mat non ha come unico obiettivo il solo rispetto dell’ambiente, ma il rispetto reciproco dell’uomo. Se non ci amiamo gli uni con gli altri, come possiamo pensare di migliorare il mondo in cui viviamo?

Una pausa per disconnettersi e riappropriarsi di noi stessi

In Via S. Prospero, in pieno centro a Milano, c’è il negozio Coco-Mat. Se non sai che c’è probabilmente non lo noteresti, la vetrina è piccola, la via è una di quelle che ci capiti per sbaglio… non ci vai apposta. Una volta entrati però vieni catapultato in un altro luogo. Silenzio, profumo di legno e tisane. Il Coco-Mat non è una spa, è un negozio ma che vuole darti un’esperienza di benessere. Ti coccola con tisana greca, biscottini e sorrisi.

Sotto il negozio c’è un ampio spazio arredato con in stile Coco-Mat dove vieni avvolto dal legno e dai colori pastello. La filosofia dell’azienda è di accogliere, unire e rispettare; per questo il loro spazio è fatto per creare sinergie e coccole.

Puoi andare al Coco-Mat per fare yoga, sdraiarti sui loro meravigliosi materassi o partecipare ai numerosi eventi che vengono organizzati.

Bolla Zen e Coco-Mat per farti star bene

L’ultimo sabato del mese al Coco-Mat si tiene un evento organizzato da Bolla Zen con diversi professionisti nella sfera del benessere. Ci sono insegnanti di yoga, meditazione, shiatsu e ayurvedica. Una giornata dedicata al benessere per imparare a disconnettersi.

Bolla Zen è un progetto più ampio che vede giornate di benessere sparse per Milano e non solo; per tutte le informazioni visitate la loro pagina di Facebook.

Print Friendly, PDF & Email
Share

Esaurita sciura Milanese per vocazione e per residenza. Cucina, Viaggia e Fotografa in ordine sparso e casuale. Starnazza sempre. Non guida, ma va dappertutto.

Starnazza con me! [I commenti per problemi di spam sono moderati. Appena mi collego li approvo! ]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: