Muffin pecorino e fave. La primavera nel piatto
La Primavera nel piatto, in attesa che le temperature diventino più in linea con la stagione. Se penso alla Primavera penso subito a me che cammino a piedi nudi su un prato. Alla voglia di stare all’aria aperta, indossare un paio di occhiali da sole e fare un bello spuntino homemade. Che sia un Pic Nic o una merenda o un pranzo Pasquale fave e pecorino sono un’accoppiata vincente!
Ricetta di Primavera: Muffin Pecorino e Fave
Questa ricetta risale al 2015 quando l’attrezzatura video era quella che era, ma è comunque un buon video e una ricetta super yummy!
Le fave sono diventate la mia passione da quando sto con il Giammy (dal Salento con amore). I muffin di per sé sono già un piatto goloso e facile da preparare, aggiungi il lato salato e goloso del pecorino e capisci che questi piccoletti qui sono una cosa meravigliosa.
Potete portarli a scuola, in ufficio, al parco per il pranzo di Pasqua… mangiateli con chi volete ma fateli perché vi assicuro che il risultato è spettacolare!!
Muffin Pecorino e Fave (senza burro)
Se la ricetta ti piace fammelo sapere con un bel pollice su. Se non l’hai ancora fatto iscriviti al canale! youtube.com/user/pinalapeppina
Altre ricette con le fave? Datate perché sapete che sono esaurita e faccio fatica a sistemare tutto….
- Insalata tiepida di fave e pesce
- Agnello Pistacchio e Fave
- Torta salata con le fave
- Insalata di fave e pancetta
- Insalata di fave e merluzzo
Pingback: Cosa è successo ad Aprile? #Riepilogo | Pina la Peppina
Una Favola in Tavola - Il Mondo di Ortolandia
ottimo abbinamento … io adoro i muffin salati!
Sara F.
Sono andata sul sicuro!! I muffin salati per me rimarranno sempre strani…. Un po’ mi è dispiaciuto sprecare così le fave 🙂