Muffin pecorino e fave. La primavera nel piatto

La Primavera nel piatto, in attesa che le temperature diventino più in linea con la stagione. Se penso alla Primavera penso subito a me che cammino a piedi nudi su un prato. Alla voglia di stare all’aria aperta, indossare un paio di occhiali da sole e fare un bello spuntino homemade. Che sia un Pic Nic o una merenda o un pranzo Pasquale fave e pecorino sono un’accoppiata vincente!

Ricetta di Primavera: Muffin Pecorino e Fave

Questa ricetta risale al 2015 quando l’attrezzatura video era quella che era, ma è comunque un buon video e una ricetta super yummy!

Le fave sono diventate la mia passione da quando sto con il Giammy (dal Salento con amore). I muffin di per sé sono già un piatto goloso e facile da preparare, aggiungi il lato salato e goloso del pecorino e capisci che questi piccoletti qui sono una cosa meravigliosa.

Potete portarli a scuola, in ufficio, al parco per il pranzo di Pasqua… mangiateli con chi volete ma fateli perché vi assicuro che il risultato è spettacolare!!

Muffin Pecorino e Fave (senza burro)

Se la ricetta ti piace fammelo sapere con un bel pollice su. Se non l’hai ancora fatto iscriviti al canale! youtube.com/user/pinalapeppina

Altre ricette con le fave? Datate perché sapete che sono esaurita e faccio fatica a sistemare tutto….

 

Ti è piaciuto? Share!

Condividi su facebook
Condividi su pinterest
Condividi su email
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

3 risposte a “Muffin pecorino e fave. La primavera nel piatto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Related Posts