Tutte noi con l’avvento del 2018 abbiamo buttato un occhio all’oroscopo. Siate oneste! Personalmente non sono una che si fa condizionare o che crede davvero negli astri, ma sapere cosa dicono le stelle è un passatempo che mi concedo, soprattutto per giocare a capire che cosa mi porterà l’anno nuovo. Sono nata in settembre sotto il segno della Vergine ascendente Acquario e pare proprio che il 2018 sia il mio anno per il lavoro ed i soldi. Ma cosa dicono gli astri, sarà un anno ricco di lavoro o l’amore sarà al primo posto? Quale sarà il segno dell’anno? Scopriamolo con l’oroscopo di Io Donna. Sembra che il segno zodiacale dell’anno sarà proprio la Vergine, per lei le stelle hanno in serbo momenti indimenticabili, quindi quest’anno la parola d’ordine per me e per tutte voi della Vergine dovrà essere Osare!

Per i Gemelli finalmente sarà un anno senza Saturno contro e sarà per voi un anno pieno di grinta e di grandi opportunità nel mondo lavorativo. D’estate forse non troverete il vostro principe azzurro, ma di sicuro vivrete una passionale avventura. Infine per tutte voi del segno dei Pesci, la dea bendata sarà al vostro fianco per tutto questo 2018.

È  se gli astri potessero dirci non solo come saranno gli amori, il lavoro, ma fosse possibile risolvere la questione di cosa indossare ogni mattina chiedendolo alle stelle? Chissà forse sì con il giusto oroscopo moda.

Scopri l’oroscopo moda per non sbagliare neanche un outfit nel 2018

In queste settimane mentre faccio colazione ho ormai una piccola routine. In una mano la mug fumante di caffè americano e nell’altra il telefono con cui prima sbircio le stelle, siii quelle due righe che ti dicono se oggi è una giornata storta o pure no. Non ci credo, ma mi rende di buon umore! Che poi… siamo oneste. Non ci credo, diciamo che se la giornata è funesta, in borsa mi metto una razione di cioccolato… non si sa mai! Dopo aver capito cosa mi aspetta, mi piace navigare tra le diverse app di abbigliamento e di shopping online.

Ho deciso di smetterla con lo shopping impulsivo e di essere più intelligente nell’acquisto… che nel mio caso significa prima di tutto chiarirsi le idee sullo stile da indossare. E così, mentre sorseggio caffè bollente, navigo alla ricerca di outfit e stili per vedere un po’ gli accostamenti.

Oroscopo moda 2018: cosa indossare per non sbagliare?

Nella mia navigazione mattutina ho scoperto che un buon modo per divertirsi e sapere sempre cosa indossare è quello di consultare l’oroscopo moda. In fondo il segno zodiacale di una persona è un segno distintivo della persona che inconsapevolmente ci condiziona e ci rende più affabili verso altre persone con segni zodiacali con cui andiamo d’accordo. Allora perché non sconfigger l’ansia di cosa indossare ogni giorno consultando le stelle? Lo so, pare pazzesco ma “dimmi di che segno sei e ti dirò cosa indossare!”

Sono tanti quelli che ti predicono cosa indossare in funzione del tuo segno zodiacale e delle tue caratteristiche. Un paio di jeans, un accessorio che rappresenta le caratteristiche del tuo segno e voilà lo shopping diventa una divertente, senza stress ma soprattutto compiacente agli astri! Sono numerosi gli e-commerce che hanno dato spazio agli astri come ad esempio l’oroscopo della moda di H&M pensato per consigliare ad ogni segno zodiacale il proprio must have. Non può mancare ad esempio una borsa elegante per l’appuntamento tanto atteso, oppure la vestaglia del colore più adatto per  rilassarsi un po’ sul divano guadando un bel film e sorseggiando una tazza di cioccolata calda, insomma ad ogni segno zodiacale il proprio accessorio, per essere alla moda in ogni circostanza.

 E se non dovesse bastarvi ecco l’oroscopo che Chiara Viola, blogger di unaparolabuonapertutti.it ha creato l’oroscopo della moda di Zalando per il nostro 2018. Volete sapere che dice sulla Vergine?

La cosa buffa che sui pantaloni super skinny ha perfettamente ragione! Sono in fissa con questo tipo di pantaloni e ne sto cercando uno di pelle perché mi piace l’effetto aggressivo/elegante ma soprattutto dopo anni che mi vedevo i prosciutti sulle gambe finalmente ho capito che con i pantaloni a sigaretta o skinny in realtà smagrisci e ti slancia la figura. Direi che questo è proprio un segno e devo fare qualche acquisto.

Buon 2018 all’insegna della moda e dello shopping a tutte!

Print Friendly, PDF & Email