Dici regali di Natale e sale l’ansia, la paura di aver dimenticato qualcuno e il mal di testa per far quadrare il budget personale. Per molti i regali di Natale sono davvero un incubo e spesso rovinano la bella atmosfera che già si comincia a respirare. Ecco i miei consigli per non stressarvi!

Natale con Pina: consigli e idee per regali di Natale perfetti senza stress

Regali di Natale: chi gioca in anticipo vince facile

Certamente un buon modo per fare i regali di Natale senza stress è quello di portarsi avanti. Quando dico di portarsi avanti intendo che quest’estate durante le vostre vacanze estive invece che portare pensieri a tutti i colleghi dovevate conservare per Natale. Io l’ho fatto : ) Ogni mio viaggio è  un’occasione per comprare un pensierino e per cancellare dalla lista un regalo o magari per fare con tanti pensierini un regalo. Tranquilli! Siete ancora in tempo, non ci credo che non avete in programma qualche bella gita della Domenica!

Regali di Natale Online: Amazon è il numero uno!

Se vi siete persi i primi giorni di black Friday non preoccupatevi, le offerte su Amazon sono tantissime. Inoltre se avete Amazon Prime i prodotti vi arrivano a casa in 1 giorno. Il servizio è in abbonamento 19,9 euro l’anno ma se lo attivate ora avete 30 giorni di prova gratuita che vi salva l’ansia da consegna tardiva durante il mese di Dicembre! E si perché potete far spedire a casa vostra o direttamente alla persona destinataria del regalo.

Se volete iscrivervi al programma Amazon Prima clicca qui.

Oltre ad Amazon, potete trovare delle cose interessanti e particolari su DMail o Maison Bleu sito specializzato in prodotti per la casa e regali.

Regali di Natale Homemade: belli, unici e low cost

Ormai i regali homemade vanno per la maggior, in un mondo di globalizzazione e dove nei mercatini di Natale trovi sempre i soliti calzini a righe il “fatto a mano” ci salva sempre. Attenzione! Non tutti sono in grado di costruire pupazzetti, renne giganti o orecchini wow ma ci sono piccole cose alla portata di tutti. Te ne do un esempio qui sul mio album di Pintarest.

L’idea più semplice e facile è quella di preparare dei biscotti, molti i biscotti di Natale che si conservano a lungo perché privi di biscotto. E tantissimi i sacchettini per dolci e scatole che potete trovare. Qui sotto vi faccio vedere le mie preferite che ho trovato su Amazon.

 

Auguri di Natale con Stile? Ci pensa la Pina

Fai gli Auguri di Natale in maniera speciale, scarica le Cartoline di Natale disegnate dalla Pina!

Cartolina di Natale con Pina

Clicca sull’immagine per vederla più grande.

L’immagine è disponibile per la stampa in formato A5 e per essere inviato via mail.

Il file per la stampa è composto da 2 pagine in formato PDF A5 pronte per essere stampate.

La cartolina per web/mail o altro è di 1200×750 px

Cartolina di Natale con Pina Vers.2

Clicca sull’immagine per vederla più grande.

L’immagine è disponibile per la stampa in formato A5 e per essere inviato via mail.

Il file per la stampa è composto da 2 pagine in formato PDF A5 pronte per essere stampate.

La cartolina per web/mail o altro è di 1200×750 px

L’anno scorso sul blog e su IG @esauritafelice lo abbiamo sfogliato piano piano, quest’anno ho deciso di regalarvelo. Sono 24 disegni in PDF tutti da stampare e ritagliare. Potete comprare delle piccole bustine a cui applicherete il disegno e legarle con una corda per fare il vostro calendario dell’avvento, oppure li potete incollare su dei barattoli. Se date vita al mio calendario dell’Avvento ne sarei davvero felice e onorata e non dimenticatevi di condividere una foto targandomi o di inviarmela via mail!

Vuoi le Cartoline di Natale della Pina? Dimmene quattro!

Compila il format qui sotto. Nel messaggio scrivimi quello che vuoi. Suggerimenti, saluti, cosa preferisci del mio blog o cosa vorresti vedere. Riceverai una messaggio di conferma dell’avvenuta ricezione della mail ed entro 24 h riceverai i pdf delle mie cartoline. Non subito perché sono in viaggio e sto lavorando per degli automatismi. Il link per scaricare le cartoline (in versione stampabile e web) sarà inviato all’indirizzo email indicato nel modulo di contatto quindi utilizzate una mail valida e che leggete abitualmente. Nell’oggetto indicate “Cartoline di Natale” così che mi aiutate a trovarvi con più facilità!

Print Friendly, PDF & Email