Biscotti di Natale da regalare ricetta di Marco Bianchi

Biscotti di Natale da regalare, ormai è un must per un Natale. I biscotti piacciono a tutti e sono perfetti come regalo di Natale e c’è ancora più gusto se a farli sei tu. Tantissime sono le ricette dei biscotti di Natale da regalare, oggi condivido con voi una ricetta facilissima di Marco Bianchi, una garanzia!

Biscotti di Natale da regalare: stelle con farina di farro al caffè ricetta di Marco Bianchi

Questi biscotti li ho trovati su uno dei libri di Marco Bianchi, lui ha usato la farina oo’ nella sua ricetta io ho sostituito con la farina di farro per dargli più carattere e per farli ancor pù veganani. Sono al caffè quindi ideali per la colazione, vogliono essere un bellissimo regalo per amici e parenti. Biscotti da regalare si ma non solo per bambini!

Video Ricetta dei Biscotti di Natale da Regalare con farina di farro

Iscriviti al mio canale Youtube per altre ricette di Natale e per non perderti neanche un aggiornamento.

I biscotti li ho fatti a stellina e messi in un grazioso sacchettino di Babbo Natale. Devo ammettere che la formina non mi ha reso la vita facile. Ho imparato che se c’è una cosa su cui non si può risparmiare sono proprio le formine e la taglia biscotti. Questa formina l’ho comprata in edicola e il risultato si è vestito la stellina è venuta sbilenca! C’è da dire che l’impasto rimane molto morbido e quindi può risultare difficile dargli una forma perfetta. Ma se vuoi comprate delle formine più solide che non si muovono al minimo tocco sono certa che le vostre stelline saranno meglio delle mie.

Natale con Pina: fai gli auguri con le gift card della Pina!

Sapete che mi piace pasticciare con carta e penna, non li chiamo disegni perché non mi considero un’illustratrice, ma il piccolo esserino pieno di ricci ha deciso che questo Natale voleva essere con voi.  Ricevo sempre molti complimenti per i miei disegni che ho pensato vi facesse piacere avere delle cartoline disegnate da me che potete stampare e usare per fare gli auguri di Natale. Potete scriverci dietro o direttamente davanti, spazio ce n’è.

Ti è piaciuto? Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

On Key

Related Posts