SlimCUP la coppetta anticellulite funziona davvero?

SlimCUP la coppetta anticellulite funziona davvero?

coppetta anticellulite
by

Molte star usano la coppette anticellulite e da qui si è scatenato un vero e proprio caso. Funzionano davvero contro la cellulite? Scopriamo insieme la SlimCUPe vediamo come si utilizza.

SlimCUP, la coppetta anticellulite da portare in vacanza

La cellulite è lo spauracchio di tutte le donne, pare quasi che sia una condanna! Voglio subito dire che tutti hanno la cellulite anche le star e che uno può cercare di prevenirla, affievolirla ma non esistono bacchette magiche. E soprattutto vale sempre la regola #muoviquelculo. Ma come funziona la coppetta anticellulite?

La coppetta anticellulite è lo strumento estetico chiamato coppettazione

L’utilizzo di questo strumento lo potete trovare nei centri benessere ed ha origini antiche. La coppettazione non è altro che un massaggio che  stimola la circolazione sanguina e si basa su un antico principio secondo il quale  tutte le funzioni dell’organismo sono regolate da quattro umori che devono restare in equilibrio per garantire la salute della persona. La coppettazione esiste a caldo o a freddo; diciamo subito che quella a caldo, con l’ausilio di fiammella, la si pratica nei centri estetici o SPA.

Dato l’enorme beneficio sulla circolazione tutti vorremmo provare la coppettazione ma non penso che molte di noi si possano permettere tutti i giorni di andare dall’estetista e così ci viene incontro SlimCUP!

slimCUP-coppetta-anticellulite

SlimCup la coppetta anticellulite da usare dove e quando vuoi

Ormai lo sappiamo tutti che la cellulite nasce in profondità da un problema al microcircolo venoso e linfatico; pertanto è fondamentale agire sul microcircolo piuttosto che cercare di ridurre l’effetto “buccia d’arancia”.  Con SlimCUP possiamo farci un bel massaggio da sole senza spendere un patrimonio. Ma esattamente come funziona SlimCUP?

Ridurre la cellulite con SlimCUP la coppetta anticellulite pink lady.

Ridurre la cellulite con SlimCUP è piuttosto semplice. Occorrono 8 minuti per gamba per 3 volte a settimana. La cosa importante perché funzioni è la costanza: almeno tre volte a settimana; piuttosto riducete i minuti ma non saltate le vostre sessioni!

Massaggiando la pelle asciutta e lubrificata otterrai notevoli benefici:

  1. Riattivazione del microcircolo agendo in profondità e liberando le cellule dalle scorie del metabolismo;
  2. Ossigenazione dei tessuti perché, fornendo un maggiore afflusso di sangue, porta anche maggior ossigeno alla pelle;
  3. Drenaggio dei liquidi con eliminazione dei liquidi interstiziali e linfatici, rendendo così i tessuti più elastici e tonici;
  4. Riduzione dei “cuscinetti” perché scioglie i cumuli adiposi su fianchi, glutei e gambe.

Si può lubrificare la pelle con dell’olio o con un bel latte doccia; oh siiii la Pina lo sta utilizzando sotto la doccia e devo essere onesta: se all’inizio ho storto il naso ora mi sto affezionando a questo cosino rosa. E’ piccolo quindi me lo posso portare in viaggio ed essendo in silicone lo puoi usare, riusare tante, tantissime volte. Grazie al cielo non ho la cellulite (qualcosa sul culetto ma niente di che) però ho sempre problemi alla circolazione delle gambe (che anche uno dei motivi per cui faccio yoga) e SlimCUP è davvero un toccasano.

L’unica controindicazione è che non si può usare con vene varicose e capillari deboli.

SlimCUP può essere utilizzato sulle gambe, sui glutei, fianchi e pancia. Può esser usato anche dalle donne incinte (da evitare la pancia per ovvi motivi) e io lo consiglio proprio per dare sollievo alle gambe.

La coppetta anticellulite non è solo uno strumento casalingo contro la cellulite ma è un alleato per la circolazione delle gambe e, con questo caldo…. il paradiso!

Se sei interessata alla coppetta anticellulite SlimCUP vai sul loro shop, è disponibile per poco più di venti euro.

1 Coppetta Anticellulite

Share

Esaurita sciura Milanese per vocazione e per residenza. Cucina, Viaggia e Fotografa in ordine sparso e casuale. Starnazza sempre. Non guida, ma va dappertutto.

Starnazza con me! [I commenti per problemi di spam sono moderati. Appena mi collego li approvo! ]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: