Cosa c'è nella mia borsa mare e quali i trend borse per l’estate 2017?

Cosa c’è nella mia borsa mare e quali i trend borse per l’estate 2017?

Cosa c'è nella mia borsa mare e quali i trend borse per l’estate 2017?
by

Trend borse mare estate 2017, come essere super fashion e far rosicare le vicine di ombrellone? Intendiamoci io credo nell’unicità e nel comprare le cose che ci piacciono davvero però ammetto che le borse sono la mia più grande passione così per non spendere soldi sfoglio riviste a caccia della borsa mare trend 2017.

Quali sono i modelli glam da sfoggiare per questa estate 2017?

Fa caldo, voglia di lavorare saltami addosso alleggeriamo la nostra esistenza con argomenti frivoli ma che per noi donne possono diventare fondamentali…. 🙂 Eddaiiiiiiii che vi piace quando la Pina sfoggia il suo lato consumistico!

Lo Shopping ora lo possiamo fare da casa, con l’aria condizionata accessa sorseggiando qualche cocktail fresco, e dunque non abbiamo proprio scusa! Senza considerare che i saldi estivi sono alle porte quindi meglio farsi trovare preparate e scegliere con cura la nostra prossima borsa mare.

borsa mare fiori

Leggendo le fashion blogger e sfogliando le riviste pare proprio che il must have summer 2017 siano le stampe floreali. Quanto ci piacciono gli sfondi con il verde magari con qualche pellicano o fenicottero rosa.

Non passano certo di moda le borse di paglia con manici enormi, ma la novità sono le parole. Siii delle belle borse di paglia colorate con scritte egocentriche per le più cocorite.

Non mancano poi i modelli di borsa con temi estivi, quindi libero sfogo a borse con stampe di anguria, ombrellini e i cactus.

Le borse oversize in stile classico sono per la donna da “stesso mare stessa spiaggia” per chi come me cambia meta ogni estate e affronta viaggi intercontinentali per raggiungere la meta delle vacanze meglio optare per una borsa che occupa pochissimo spazio.

borsa mare gonfiabile

Borsa Gonfiabile oh si! Questa simpatia borsa è del marchio Bago ed è disponibile anche a zainetto. La metti in valigia sgonfia e appena atterrati la gonfi come se fosse un palloncino. La cosa fantastica che è facilmente lavabile e basta un poco di acqua per togliere la sabbia.

PINA TALK: Cosa c’è nella mia borsa mare ?

Iscriviti al mio canale youtube per non perderti neanche un aggiornamento.

5 cose essenziali da portare al mare

Comes sopravvivere in spiaggia? Vi dirò non sono un’amante della posizione orizzontale, dell’ozio sul lettino per ore. Per me è essenziale esplorare, ma anche nei miei viaggi più lunghi e avventurosi mi ricavo sempre almeno 4 giorni di todo relax. La mia borsa mare 2017 è una bora bianca con dei simpatici gechi colorati comprata l’anno scorso alle Eolei (vuoi vedere il video del mio viaggio alle isole Eolie, clicca qui). Adoro questa borsa perché occupa pochissimo spazio e la puoi portare a tracolla o in spalla.

borsa mare gli essenziali

Cosa metto nella mia borsa mare?

Ovviamente la crema solare, solitamente giro con tre confenzione (OMG direte voi!). La protezione solare è sempre 50 e oltre di marca ottima, niente Nivea per intenderci, perché la protezione solare oltre che proteggere deve idratare la pelle!! Sono tre confezioni perché una la uso per il corpo, l’altra è specifica per il viso e infine ho uno stick roll quello che si usa per coprire i tatuaggi io lo uso per coprire le cicatrici. Eh già conto tre cicatrici di cui due per melanoma alla pelle e uno per un incidente da ragazzina. Se hai cicatrici meglio proteggerle come si deve, stessa cosa per piccoli sfoghi e nei.

Oltre alla crema solare non mancano due paia di occhiali da sole. Perché due? Il primo paio sono i miei inseparabili Ray Ban  che hanno le lenti migliori del mondo e puoi tenerli sul naso in qualsiasi condizione e ti permettono di leggere anche con il sole in faccia. Aimeh però essendo il modello da aviatore sono molto fragili, così scatta il secondo paio di occhiali da sole decisamente meno costosi e con lenti non superfotoniche ma ideali per una passeggiata sulla spiaggia o un bagnetto a riva.

Immancabile nella mia borsa mare il cellulare con cui scattare fotografie, rispondere ai vostri messaggi e ascoltare musica. Poi sempre con me la Peppina, la mia papera di peluche che ama molto prendere il sole, l’iPad per leggere e la sony piccola per vloggare oltre che la gopro per i bagnetti a mare.

Portafogli, orologi e bijoux non sono ammessi nella mia borsa al massimo i documenti stanno nelle tasche del Giammy… per i soldi? Paga lui mi pare ovvio.

E tu? Cosa infili nella tua borsa mare? Sei un da “mi porto appresso la casa che non si sa mai” oppure “vivo la vita come viene?”. Fammi sapere!

Share

Esaurita sciura Milanese per vocazione e per residenza. Cucina, Viaggia e Fotografa in ordine sparso e casuale. Starnazza sempre. Non guida, ma va dappertutto.

Starnazza con me! [I commenti per problemi di spam sono moderati. Appena mi collego li approvo! ]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: