Aprile, temo che la pioggia mi abbia trascinato via. L’inverno è arrivato prepotentemente ed io, ammetto, sono andata in letargo. Mille progetti ma la mia testa è andata in stand by. D’accordo è stato anche il fatto che in un mese ci sono state numerose vacanze. Pasqua, il mio viaggetto a Londra e ho avuto uno stop di una settimana a causa dei punti (niente di grave).

Però, accipicchia! Sono una donna che si alimenta a sole e caffeina, non può piovere costantemente per così tanti giorni di fila e soprattutto dopo che ho fatto il cambio stagione. Quest’anno il mio cambio stagione è andato dritto all’estate perché avevo caldo, tanto caldo. E poi? Dove sei primavera?

A voi com’è andato Aprile?

#12scatti di Aprile 2017: Pioggia, Cioccolata e vlog

Queste le mie tre parole di Aprile. Lo so che la parola Vlog vi fa strano dato che non sto pubblicando molto, ma sto girando come una matta. Sia fisicamente che con la Sony. Il mio progettino #paroleincittà va avanti e penso proprio che saranno diverse puntate… non vedo l’ora di mostrarvelo!

La grande domanda resta sempre la stessa: Cosa è successo su Pinalapeppina?

Cosa è successo sul blog ad Aprile? | Riepilogo

Abbiamo viaggiato

IDEA WEEK END: Orta San Giulio sul Lago d’Orta

Londra Day 1: Camden Market   

Abbiamo cucinato

Frittata Veg al forno 

#PinaAmaMilano anche ad aprile, nonostante la pioggia

Vlog del Fuorisalone 2017 

Lo scatto tratto dal mio instagram che meglio rappresenta aprile è questo qui. Siamo io e Alessia, una donna fantastica che insegna Pilates in modo professionale ma gioioso. Con lei abbiamo girato la puntata pilota del mio format. Ho paura per le reazioni, per il fatto che non sono bravissima nel montaggio e perché, nonostante tutto, il pc ancora non è a posto. Sto resistendo all’impulso di pubblicare subito perché questo mio progetto è quello che voglio fare da grande (e si spera prima della pensione).

Print Friendly, PDF & Email