Marzo è stato un mese strano, per certi difficile per altri pieno di gioie. Certamente Marzo è stato il mese degli incontri.  Ho conosciuto tanta bella gente al Meet Up di AITB, ma ho conosciuto tante belle donzelle al blogger luch ideato da Tatiana. Poi ci sono state tante camminate in giro per Milano con quella vagabonda di Barbara di Tangibili emozioni.

Nella foto qui sotto alcune delle ragazze, blogger, che hanno partecipato all’evento. Spicca, alla vostra sinistra, la fotografa Elena Datrino che è venuta a parlarci del suo progetto #faccedablogger.

Marzo è stato però anche il mese degli imprevisti, ho praticamente vissuto in simbiosi con un ospedale, un elettrici ed un idraulico. Tutto bene? Facciamo oche ve lo dico a giugno!

Nel mese di Marzo ho capito la portata della parola “Rinascita” anche se ho detestato ogni tulipano fotografato su instagram (si a volte tendo ad essere talmente acida che la vista della stessa foto di tulipani copiata da tantissimi instagramers mi provoca nausea).

Marzo in tre parole?

#12scatti di Marzo 2017:  Incontri, Imprevisti, Inizi

Cosa è successo sul blog a Febbraio? | Riepilogo

Abbiamo cucinato

Shirataki la pasta senza carboidrati

Abbiamo Viaggiato

Lanzarote la guida completa

Lago di Como e Meet UP AITB

What I Eat in Phuket e Gastronomia Thailandese

Eventi e la Primavera a Milano 

Lo scatto che rappresenta meglio la fatica, la gioia, le cadute e le ansie è sicuramente questa

Tratta dal mio secondo account instagram @esauritafelice vi comunica ufficialmente che lo SHOP di PINALAPEPPINA è online, se ne vuoi sapere di più c’è anche un video in proposito (dove ti spiego anche cosa trovi sul mio canale youtube), se sei curioso di vederlo clicca qui.

Print Friendly, PDF & Email