Febbraio C’est terminé. Febbraio con le sue giornate buie, con la mia voglia di primavera in anticipo e i cuori ovunque. Febbraio, per me, è sempre stato il mese della ripartenza. Dimenticate le vacanze di Natale, i saldi si può procedere spedite verso le chiusure, le bollette e iniziare i nuovi progetti.

Scrivendo così appaio una persona organizzata e che sa bene quello che fa.

Ieri mi hanno chiesto, e mi sono chiesta “Dove vuoi arrivare?”. Non sono in grado di rispondere razionalmente a questa domanda e, forse, dovrei prima rispondermi, senza mentire, a me stessa e poi condividerlo. Qui, ora, con la Filofax aperta, voglio solo annotare questo:

Voglio andare lontano.

Voglio portare sorrisi.

Voglio portarvi lontano.

Non ho nulla da offrirvi e posso essere considerata una persona “inutile” senza un infoprodotto o un servizio da vendere nel pacchetto “persona influente sul web” (o presunta tale). Ma fermiamoci un attimo. Sediamoci, prendiamo una tazza di caffè e riflettiamo. Quante persone salgono in cattedra e si definiscono esperte di qualcosa. Esperte di Instagram, social media, comunicazioni, diete,  look, make up, viaggi e… la l’elenco sarebbe ancora moooolto lungo. I veri professionisti però non si definiscono esperti, lavorano.

Ecco.

La Pina vuole portarvi lontano. Voglio intraprendere un viaggio con voi. Una traversata fatta di emozioni, destinazioni e piatti da scoprire. Un luogo dove dimenticare che bisogna per forza essere fighi e centrati. Una tavola infinita dove ci possiamo sedere per parlare, litigare o semplicemente per stare in silenzio. Io che parlo sempre, e spesso a vanvera, nel mese di Febbraio ho capito che il buio e il silenzio sono cosa preziosa in un mondo che tenta sempre di venderti qualcosa.

#12scatti di Febbraio 2017: ogni momento è un gran bel vivere!

Molte delle foto che vedete fanno parte di Instagram Stories che, per chi non lo sapesse, sono foto e video che giro nell’arco della giornata, un pochino come i vlog, ma che dopo 12 H si cancellano. Si possono vedere sul mio instagram cliccando sull’avatar. Quindi, se ti fa piacere, seguimi su Instagram: instagram.com/pinalapeppina/

Cose, in ordine sparso, accadute in questo Febbraio:

  • sono molto presa dalla realizzazione del mio E-shop;
  • ho festaggiato 7 anni di Giammite;
  • ho fatto l’aperitivo con Alessia donna Pilates;
  • sono tornata davanti al posto di lavoro dove mi hanno licenziata e (miracolo!) nulla da segnalare.

Cosa è successo sul blog a Febbraio? | Riepilogo

Abbiamo Cucinato

  1. Crostata Vego per San Valentino
  2.  Frittelline al forno per Carnevale
  3. Plum Cake con il cuore per San Valentino

Abbiamo Viaggiato:

  1. Saigon Cosa Vedere in un giorno? Viaggio in Vietnam
  2. Eventi a Milano da non Perdere! (In Febbraio e Marzo)
  3. La mia collezione di Mug di Starbucks e spunti di Viaggio

Rubrica Asian Foodie:

  1. Scopriamo il Wakame
  2. Scopriamo il Miso

#12Scatti per ricordare momenti speciali. Special Moment

Lo scatto speciale del mese di Febbraio (che non è riportato nel collage sopra), è senza ombra di dubbio questo qui sotto. La Tazza disegnata da me, presto sul mio E-shop!!

Print Friendly, PDF & Email