Babbo Natale quest’anno sotto l’albero vorrei trovare qualcosa di utile, bello e che mi consenta di ottimizzare i tempi di preparazione della cena per dedicarmi a me stessa e al mio compagno. Non voglio il solito elettrodomestico ma un aiuto concreto che possieda una linea moderna e non imbarazzante”.

Ho inviato la mia richiesta al signor Babbo i primi di dicembre ma temo che non riceverò sotto l’albero il mio aiutante chef. Ho infatti ricevuto una letterina rossa ornata di renne bianche nella quale mi si informava della difficoltà di reperire quanto richiesto oltre a sottolineare che il tono della lettera era più una pretesa dato che non mi sono soffermata a interrogarmi sulla condotta tenuta nel corso del 2016. Così ho mandato a quel paese Babbo Natale e mi sono detta: “Il regalo me lo scelgo io!”.

Sapete quanto io sia maniacale nella scelta degli aggeggini, elettrodomestici e utensili da cucina. Non mi accontento che facciano il mestiere per cui sono stati creati. Voglio un elettrodomestico, in questo caso un Microonde tecnologico, di design facile da usare. Le mie ricerche sono finite quando ho scoperto la nuova linea LG NeoChef.

Design minimalista e performance sono i punti di forza dei nuovi microonde firmati LG; il massimo in termini di affidabilità e prestazioni, grazie alla tecnologia Smart Inverter che assicura i migliori risultati in cucina, sia nella cottura sia nel riscaldamento e scongelamento dei cibi. L’ho testato proprio l’altro giorno con la lasagna della mamma, non storcete il naso anch’io faccio scorta quando passo a trovarla nel weekend. L’ho tirata fuori dal freezer, via nel microonde, ho infilato la forchetta preprandomi già al rumore del Titanic contro l’iceberg… e invece no, era perfettamente riscaldata fino al cuore della sfoglia!

Eh già, perchè il nuovo microonde LG NeoChef non è un microonde qualsiasi è IL microonde che consente di avere il massimo del controllo sulla temperatura passando dalla fermentazione dello yogurt alla frittura. Quando ho visto i diversi programmi di cottura che possiede mi si sono illuminati gli occhi.

Care le mie ragazze esaurite lo so che la ricerca del regalo di Natale perfetto è estenuante ma microonde LG NeoChef vi salverebbe da tantissime cene mal riuscite e vi consentirebbe di organizzare in poco tempo una rimpatriata tra amici e parenti.

La nuova linea LG NeoChef nasce dall’unione di tecnologie brevettate e dall’amore per la cucina ed è pensata per chi, pur avendo poco tempo a disposizione, non vuole rinunciare ai sapori della buona tavola ed è alla ricerca di un valido alleato sia per scongelare cibi precotti, sia per cucinare partendo da zero, sostituendo completamente il forno tradizionale.

Se hai già questo microonde puoi dedicare più tempo alla preparazione della tavola e ad apparire al top perché LG NeoChef ti consente di cucinare in pochissimo tempo pietanze salutari e golose con pochissimo spreco di energia grazie alla sua lampada LED che garantisce una maggior luminosità ed un maggior risparmio energetico.

Se stai pensando a cosa farti regalare dal marito lui, il signor Microonde LG, è ciò di cui hai bisogno per gestire casa, figli affamati e non perdere ore in pulizia; infatti la pulizia non sarà più un problema perché i microonde LG NeoChef sono dotati di una struttura più compatta con rivestimento interno antibatterico Easy Clean™, costituito da Zeolite, un minerale dalla struttura cristallina intrecciata che impedisce a grassi e sporco di penetrare favorendo la pulizia della cavità interna.

Quelli della LG sanno proprio come farti innamorare di un loro prodotto. Per lanciare il microonde Neochef Smart Inverter hanno scelto come testimonial d’eccezione La Pina in compagnia di Diego e della Vale, colleghi e compagni d’avventura nella celebre trasmissione radio Pinocchio.

Insieme La Pina e Diego dispensano consigli sui vari aspetti della vita domestica con la consueta ironia. Per questa campagna LG ha scelto due video storie, realizzate da Diego Linciano con la regia di La Pina ed Emiliano Pepe in collaborazione con l’agenzia Crowdm, per mostrare come LG Neochef abbia rivoluzionato il modo di vivere la cucina.

Nell’attesa di vedere la campagna multicanale #CosaTiInverterai che sarà pubblicata su Facebook e Instagram, io vado in giro per casa sbraitando “voglio il microonde NeoChef, lo voglio! Lo voglio!” e mi sono ancor più convinta quando ho visto la linea moderna e le ridotte dimensioni. Lui è il mio piccolo grande aiutante Chef, al diavolo Babbo Natale!

Print Friendly, PDF & Email