Sono una gran appassionata di musical, danza e spettacoli teatrali. Il vero problema non è trovare qualcosa che mi piaccia ma la compagnia con cui condividere queste esperienze; così quando sono stata invitata allo spettacolo NERO presso l’Antico Borgo “La Muratella” ho accettato con entusiasmo!

Immaginate una performance di danza contemporanea pop gotica, in una location di lusso con ottimo cibo, perfetto per unire la passione della Pina per la danza e non annoiare il fidanzato!

Quando la notte più buia dell’anno inizia a brillare

nerodance

NERO è una performance di danza e una festa, con divertenti incursioni nella tradizione horror e momenti di grande energia. E’ uno spettacolo  liberamente ispirato al “Rocky Horror Picture Show”, che evolve sulle suggestioni della musica e danza contemporanea e Street.

L’esibizione ha tinto la nostra serata di tinte noir, poetiche e scanzonate. Tra un calice di vino e un ottimo riso venere siamo stati coinvolti in un elegante ma frizzante spettacolo che ha fatto scaturire in noi emozioni uniche e indimenticabili.

NERO è uno spettacolo ideato da Gisella Zilembo dove sarà presente Ibra Re. Per maggiori informazioni vista il sito: eventidanza.it

Una serata in NERO all’Antico Borgo la Muratella

La Location

anticoborgo

L’Antico Borgo “La Muratella” è situato in Cologno al Serio alle porte di Bergamo, a pochi chilometri dal casello autostradale A4 Milano-Venezia.

Si tratta di un hotel in stile classico ricavato da un borgo medioevale risalente al XVI secolo con ampi spazi ideale per cene di lavoro, matrimonio o per godersi una serata speciale.

I Consigli della Pina

Lo spettacolo NERO è andato in scena in un gazebo bianco immerso nel giardino, devo dirlo “molto American Style” e mi è piaciuto tantissimo. Eravamo disposti a cerchio e abbiamo mangiato bene con ottimo vino. Tu non sei passivo ma vieni catturato dal crescendo di emozioni che ti condurrà dal buio alle luci per ritrovarti in una gran festa.

Il primo spettacolo è andato in scena il 28 ottobre, in occasione di Halloween, c’erano ben 150 commensali ed è stato talmente un successo che hanno replicato sabato 19 novembre ma non finisce qui…

Eventi Danza e l’Antico Borgo “La Muratella” non si fermano al NERO, sono in arrivo altre esperienze emozionali che uniscono la danza alla buona cucina. Quindi se volte un consiglio tenete d’occhio il cartellone degli spettacoli di Eventi Danza perché fossi in voi non mi perderei gli altri spettacoli.

È stata davvero un’esperienza piacevole, i ballerini erano bravissimi e il tutto si è svolto in maniera armonica senza minimamente infastidire la cena o creare spiacevoli situazioni (vedi certe cene dove ti obbligano a fare la marionetta per lo spettacolo). Il tutto è di classe, professionale come piace alla Pina!

Print Friendly, PDF & Email