#Zuccasia è un giochino nato molto tempo fa su questo blog. Nasce dal mio amore smisurato per la zucca, le storie intorno al fuoco e quella voglia di calore che spesso manca oggigiorno. Mi piace coinvolgervi perché Pinalapeppina non è il classico sito di viaggi ma  è un blog e come tale nasce, cresce e si evolve con me e con voi. Siamo tante, esaurite ma siamo vere. Vere e creative. Ci piace fare cose, ci piace raccontarle e ci piace condividerle.

Quest’anno ho deciso di far partecipare anche i followers del mio canale Youtube e di spingere le persone a partecipare per divertimento ma per veicolare i proprio blog e canali Youtube e le proprie creazioni.

Dietro a questo schermo, lo so, ci sono donzelle che sanno fare cose meravigliose ma non hanno la visibilità che meritano. Io non sarà una papera da big number però mi piace coinvolgere e condividere le cose in cui credo. E se mi seguite, siete un po’ esaurite , beh siete sicuramente in grado di fare grandi cose!

Regole per partecipare al contest #Zuccasia

Per tutto il mese di ottobre potete mandarmi all’indirizzo mail info@pinalapeppina.com un qualcosa fatto da voi o vostri bimbi a tema autunno. Sono ben accette:

  • Fotografie, disegni e lavoretti
  • Video (caricateli pure sui vostri canali Youtube) di makeup, video ricette, video racconti, cover di canzoni, fumetti;
  • Storie di paura o a tema l’autunno, racconti personali che vi fanno venire in mente l’autunno
  • Viaggi fatti nel mese autunnali e che consegnereste per questo periodo

Il mese di ottobre è il vostro mese. Sono qui per regalarvi i miei spazi social, quindi se sei un blogger/youtuber, un creativo, un imprenditore in erba e hai fatto o vuoi fare qualcosa a tema  autunnale puoi segnalarmelo o inviarmelo via mail sarà mia premura pubblicarlo sul blog e su Facebook.

Contest #Zuccasia: fare network festeggiando l’Autunno

Esaurite che hanno già partecipato:

Altre ragazze molto creative e 100% Esaurite stanno partecipando al contest (sono invitati anche i maschietti!!).  Sulla Pagina Facebook di Pinalapeppina al mattino piano piano vi sto svelando i loro contributi. Per vedere cosa si vince e per vedere chi ha già partecipato non devi far altro che guardare il video ed iscriverti al canale Youtube.

E tu? #Zuccasia

Print Friendly, PDF & Email