Cosa è successo a Settembre?

Tante cose. La prima in ordine di importanza personale che sono invecchiata di un anno. E quest’anno il fatto di trovarmi più anziana mi ha scombussolato. Ebbene sì! Ho avuto la febbre fino alle quattro del pomeriggio, poi grazie al Giammy sono uscita di casa mi sono fatta una aperitivo e alla sera mi sono sfondata di sushi.

La mia è un’età strana. Non ti puoi considerare più giovane, ma porca miseria, neanche vecchia! E chi lo dice merita di scivolare su una buccia di banana. I quaranta si avvicinano, vero; ma sono ancora abbastanza lontani.

Settembre è stato anche il mese del rientro, come tutti del resto. Quest’anno mi è pesato molto, il viaggio in Vietnam mi ha allontanato talmente tanto dalla vita italiana che una volta tornata mi sono chiesta che ci sto io qui. Le prime due settimane non riuscivo a stare in casa o ferma. Dovevo uscire, camminare per almeno 10 km e sentirmi stanca. Stanca fisicamente.

Ora che siamo ad ottobre mi sembra un ricordo lontano… io che vago senza far nulla per Milano. E lo so che anche voi state già puntando al Natale.

Monthly Vlog: la mia vita da Sciura Milanese Settembre 2016

 

Dato che mi piacciono i progetti impossibili ho deciso di fare un Monthly vlog. Di cosa si tratta? Semplicemente mi sono portata ovunque al mia selfie camera per filmare alcuni momenti della mia giornata, collezionando facce stanche, starnazza menti infelici e Milano meravigliosa. Solitamente, su Youtube, vanno tantissimo i dealy vlog ovvero dei video giornalieri in cui uno condivide la propria giornata. Io potrei anche farlo ma non ho abbastanza la presunzione di pensare che qualcuno interesse. Forse il vlog mensile è comunque un azzardo diventando un video molto lungo, ma a chi piace il genere avrà di cui parlare!

Cosa è successo a Settembre su PinalaPeppina?

explore

#PinaViaggia Dove siamo andati?

Tromsø, un sogno chiamato Norvegia

Alto Adige: un week end tra tornanti e speck

Da Voghera al Passo Penice – Vlog della Domenica

Diario di Viaggio: Vlog Vietnam

Episodio 1 Vietnam: Che il viaggio abbia inizio!

Episodio 2 Vietnam: Come visitare Halong Bay

Episodio 3 Vietnam: Escursione a Sapa 17 km tra le risaie

Episodio 4 Vietnam: Scopriamo il villaggio di Cat Cat a nord di Sapa

esaurita2
Diario di un’Esaurita Felice

Coca Cola Zero, Light e Life a confronto. Sono così diverse?

Tutte le proprietà nutritive dell’uva

Green Smoothie facili, sani e golosi!

Travel Tips: i consigli della Pina

Vegetariani in viaggio: come fare a sopravvivere ?

youtuberesaurita

Youtuber Esaurita: i vlog della Pina

A Genova dalla mia Health Coach

Nel Monferrato per il vlog autunnale 

Print Friendly, PDF & Email