Anche il mese di Giugno è andato, volato. Sapete che vi dico? Tenere un diario, non per forza pubblico, di tutto ciò che si fa in un mese è terapeutico. Il tempo ci sfugge di mano e spesso ci lamentiamo di non riuscire a fare tutto. Se ci guardiamo indietro però ci accorgiamo che di cose ne abbiamo fatte e anche tante.

Il mio Giugno è stato terribile. O meglio è stato entusiasmante e terribile. Entusiasmante perché ho potuto fare Rafting, ho potuto passare un pomeriggio con Elisa altra nuova arrivata qui tra il gruppo delle Esaurite. Siete sempre di più e vi amo alla follia. Una per una (detta così pare siate mie creazioni…). Spero possiate moltiplicarvi e di abbracciarvi tutte (e tutti! Poveri maschietti).

Nello stesso tempo Giugno è stato devastante perché la mia vecchia vita, il mio lavoro serioso ha preso il sopravvento ricacciandomi giù negli abissi. In quel angolo dove ci vogliono tutti perfetti e pettinati, dove avere degli interessi e passione è sbagliato. Stavo affogando ma poi voi tutti mi avete teso la mano. Grazie di esserci. Ogni giorno capisco la vera importanza della condivisione e del fare blogging. Esserci per voi in forma e godere di voi.

Ma vediamo un po’ cosa sono riuscita a combinare questo Giugno e facciamo un bel riepilogo di questo blog di Viaggi, Sapori ed Esaurimenti!

Cosa è successo a Giugno su PinalaPeppina?

ponte

#PinaViaggia Dove siamo andati?

L’Havana colori e musica un Guest Post davvero speciale!

Un sogno fatto a Mantova una mostra imperdibile #Matova2016

SesiaRafting! Adrenalina a portata di tutti

milanogopro

Vlog di Viaggi | Viaggia con me  su Youtube

Scopri Udine

What I Eat in Lubiana? (se magna a Lubiana, Slovenia)

Una giornata a Cividale del Friuli e Palmanova (Friuli Venezia Giulia)

 

#PinaAmaMilano | Che c’è di nuovo a Milano?

Il miglior ristorante Cinese secondo la Pina

Giro in battello sul Naviglio Grande 

Pasticci ne abbiamo?

Vuoi diventare anche tu Paperosa Travel Blog per Pinalapeppina? Ti va di scrivere un Guest Post di un tuo viaggio anche vecchio?

guestpost

Regole per scrivere il tuo Guest Post

  • Raccontare di un viaggio, di un’esperienza fatta in viaggio (anche negativa che ci aiuta). Per viaggio non deve essere dall’altra parte del mondo va bene Italia, Europa e mondo;
  • Fornire contenuti unici e dettagliati (a google non piace che si copi), per un minimo di 400 parole;
  • Inviare almeno 3/4 foto di buona qualità se ne hai di più… tranquilla ci pensa la Pina a fare un collage se non sei capace o si accettano collage, ma mi raccomando… non dimenticare le foto singole.

L’articolo, come nel caso di Carlotta, sarà attribuito a te quindi se hai un blog, una pagina facebook che vuoi sponsorizzare la Pina è qui che ti aspetta. E non dimenticare che se vuoi farmi conoscere la tua città la Pina è pronta a partire per “Vlogghiamo insieme?

Che aspetti a scrivermi, non temere andrà tutto alla grande!

info@ pinalapeppina.com

Se vuoi seguirmi non ti basta che cercare Pinlapeppina sono su tutti i social! Li riepilogo qui per comodità

Fotografie mentre viaggio e selfie con occhiaie le trovi su Instagramhttps://www.instagram.com/pinalapeppina/

Articoli, incazzature da Sciura Milanese e commenti TV su Twitterhttps://twitter.com/Pinalapeppina

Il mio secondo Diario dove vi apro il cuore la Pagina di Facebookhttps://www.facebook.com/pinalapeppina/

Tutti i miei vlog di viaggio, video ricette e altro su Youtube: https://www.youtube.com/user/PinaLaPeppina

E poi sono anche su Snapchat, 1 pinterest e Gplus. Avessi dimenticato qualcosa tu cerca Esaurita, Pinalapeppina blog di viaggi e mi trovi!

Print Friendly, PDF & Email