Da sempre mi piace urlare Buongiorno ed è forse l’hastag da me più usato. È sempre buongiorno, indipendentemente dall’umore con cui siamo andati a letto la sera precedente. Ogni mattina si azzera tutto, si spera che siamo anche riusciti a fare un buon sonno.

Non sarebbe meraviglioso se ci alzassimo ogni mattina in una città diversa? #buongiorno Genova, #buongiorno Bergamo, #buongiorno Zanzibar questi sono alcuni dei miei buongiorno! Eh giù perché sulla pagina ufficiale di Facebook di Pinalapeppina ogni giorno vi do il buongiorno da una località diversa. Mi fa sorridere, mi fa splendere il sole in casa e spero possa farvi viaggia anche voi.

Buona Domenica.

Il mio Buongiorno su FB: le mie foto di queste ultime settimane

Ti ricordo che puoi seguirmi su Facebook: facebook.com/pinalapeppina
e mi trovi anche su Instagram: instagram.com/pinalapeppina

… beh in realtà mi trovi su tutti  i social ma per le foto del mattino questi sono i posticini ideali dove navigare con in mano una buona tazza di caffè. Ci vediamo tutti i giorni all 8.15 se non sto dormendo o non sono troppo Esaurita per pubblicare una foto. Ma siiiiiiiii voglio che sia un piccolo progetto fotografico! Tanto perché non faccio abbastanza cose…!! o_O Spero che l’idea vi piaccia e che possa farvi spuntare un sorriso e provare a viaggiare almeno il tempo di una girata di cucchiaino.

Print Friendly, PDF & Email