E anche quest’anno abbiamo il permesso di sfondarci di cioccolata, torte salate e carciofi. Per il cioccolato, lo sapete eh! Solo fondente, ne abbiamo parlato in passato su come scegliere il cioccolato. D’accordo! E’ Pasqua addio la sana alimentazione… no! Non ci riesco o_O

Chi lo ha detto che solo perché è festa dobbiamo mangiare schifezze? Possiamo portare una pietanza in meno ma basta che quello che c’è sia di qualità, non tanto condita e con ingredienti ben scelti. Eddai! Ce la puoi fare!!

Buona Pasqua mie paperotte e speriamo che la primavera possa esplodere e portare tanto sole e tante novità.

Colgo l’occasione per aggiornarvi un poco sul mio mondo piumato. Come avete saputo sono una travel blogger, ma ci che cosa comporta esattamente? Lavorare, o meglio essere una scrittrice, fotografa, vlogger freelance e andarsi a cercare il lavoro. Non è facile e tutti i miei limiti caratteriali vengono fuori. Carattere ne ho da vendere, certo! Ma sono anche Esaurita, paranoica, ansiolitica ect ect. Ma vado avanti con costanza, così come con testardaggine sto portando avanti il mio canale Youtube che non cresce granché. I video vengono più visti, e secondo me sono belli (prima non tanto). MA… le ragazzine amano il make up e i video giochi, la categoria viaggi per Youtube non esiste neanche….!! E’ tutto molto difficile, ma non mollo. Innanzitutto perché mi piace proprio fare video e mostrarvi quello che provo e vedo io quando viaggio. Una Pina Guide non basta per descrivere certi posti. Quindi sostenetemi sempre!!

Per il resto collaboro anche con uno studio legale anche se al momento ci troviamo entrambi (più loro a dirla tutta) in pausa di riflessione. Mi sono iscritta al corso di Stiletto Academy capitanato dalla Spora per cercare di capire come trasformare una passione in un lavoro…. anche qui è dura, ma ci proviamo!

Ci sono altri progetti che mi frullano in testa, ma voglio realizzarli e poi dirveli. La cucina? Non l’ho certo abbandonata solo o meno tempo di mettermi a tavola, ma ci siete voi che fate sempre ricette deliziose. Vi leggo ma non sempre riesco a commentare.

Buona Pasqua e tanti baci alla cannella!

Print Friendly, PDF & Email