Come preannunciato qualche giorno fa, se te lo sei perso clicca qui, dal 5 all’8 dicembre a Milano c’è lo Street Festival Food da Cargo.

Se volete trascorre due ore in un negozio pieno di accessori per la casa, addobbi di Natale e oggettistica di design il negozio Cargo fa per voi. Sicuramente troverete qualcosa da comprare. A me lo avevano detto “Pina se vai da Cargo esci con qualcosa in mano”. Giustappunto. Il mio shopping è stato interrotto dalla mia fame (e meno male!).

Diventa difficile guardare tutto quello che ha in esposizione Cargo quando a pochi metri da te si cuoce carne, ceci e altro ben di dio.

cargo03.2

Lo Street Food da Cargo è un bel passatempo per un pranzo diverso o una merenda con birretta. Diciamo che abbiamo cominciato con i mercatini tuffandoci nel cibo 🙂

L’idea di trasformare dei furgoncini della Volkswagen uno scuola bus in una birreria è, a dir poco, geniale!. Se non siete mai stati da Cargo dovete farci un salto.

#NataleConPina è anche questo. Più VLOG per tutti o, come dicono i ben informati:  VLOGMAS 2015 edition!

Lo so gente, mi state odiando, sempre di più e per Pasqua mi volete affissa sopra la croce… no beh dai non esageriamo, non sono mica così importante! 🙂

cargo06

Insomma paperotte mie avete o non avete il ponte dell’immacolata? Bene. Allora potete guardarlo un Vloggino in più della vostra Pina. Anche perché l’attrezzatura è cambiata, ho imparato che il vostro limite massimo di attenzione sono 12 minuti e… insomma! Guardatelo! Ne vale la pena. E non solo per lo Street Food Festival da Cargo ma per gli addobbi, le decorazioni, me medesima. Insomma più vloggo Pinosi per tutti. E mentre voi state qui ad alzare le sopracciglia, io sto già di nuovo vloggando. Ehhm si… è Natale e mo so ca**i vostri! (Vi Amo alla follia, lo sapete vero?!)

cargo01

 

Print Friendly, PDF & Email