Ma buongiorno oh mie paperotte! Che lo zenzero sia con noi.

Qualche anno fa, qualche natale fa, il mio pandorino al mandarino che arriva lo zio Pino (non scherzo! Clicca qui se te lo sei perso) ha spopolato. E’ piaciuta talmente tanto l’idea che un pasticcere mi ha chiesto se poteva copiarmela. D’accordo era un pasticcere di un minuscono paesino, ma io sono ancora gonfia come un pavone! Evviva lo Zio Pino!

Ed allora si replica e alla grande!

Se la ricetta ti è piaciuta un bel mi piace (che l’ho pure dovuta caricare due volte a causa di problemi audio). Lo so che a volte non sono a fuoco e che non sono perfettamente inquadrata ma questa videoricetta è stata girata alle 7 del mattino prima di andare a lavorare! Si sono una pazza…. quindi solo per questo SOSTENETEMI anche perché ha differenza di molti che fanno videoricette io faccio tutto da sola: cucino, mi filmo, monto e pubblico. Insomma o mi fate rinchiudere o vi iscrivete al canale!! ecco.

Se qualcuno si stesse chiedendo chi ha vinto il Giveaway tranquilli la Peppina sta facendo i conti. Li faccio fare alla papera perché, lo sapete, è lei quella dotata di cervello io in testa ho solo ricci e sotto di essi solo piume! Non posso fare proprio tutto tutto.  Sarete comunque aggiornati sulla pagina di Facebook e non sul blog, ergo metti un mi piace pure qui:

https://www.facebook.com/pinalapeppina/

Altre Ricette a forma Pandorino ne abbiamo??

Pandorini al mandarino che arriva lo zio Pino

Pandorini al Cacao che se no che Natale Meravigliao eh!

(Titoli assurdi… ricette facili e golose parola di Pina)

Print Friendly, PDF & Email