Questo video è per tutti quelli che si chiedono cosa fanno i milanesi durante le feste di Natale. La verità che oramai di milanesi non ne esistono più! E di fatti scappano tutti sulle piste da scii.

Io, Sciura milanese per adozione e residenza, ho preso la festa di Sant’Ambrogio molto seriamente. Nonostante i mercatini non me li facciano più in Sant’Ambrogio e si ostinino a risparmiare sulle lucine di Natale… Pina C’è.

Sant’ambrogio prevede una sfornata di 7 chili di gingerbread, giro di ispezione in piazza del Duomo poi giù verso gli oOh Bej e Oh Bej con abbuffata di cannoli (si ehm poco milanesi) e caldarroste. Mal di pancia, freddo e baci.

Per me le tradizioni vanno rispettate. Nonostante la polizia, gli addobbi dell’albero di Natale in ritardo e malori. Sì, sonos tata male. Sono svenuta e sono stata KO per tre ore di fila. E signori miei ì, paperotte mie, ho continuato a girare il vlog. Perchè?

Semplice. Io ci tengo al Natale a diventare la vostra travel blogger Sciura di Milano e si anche la Youtuber Esaurita. E poi sono cocciuta e masochista! Davvero guardate il video, mettete un pollice in su e sostenetemi. Sto facendo letteralmente i salti mortali per migliorarmi e darvi 12 minuti (tranquilli sono anche meno) di intrattenimento e spensieratezza.

Vuoi iscriverti al canale, link diretto qui: http://bit.ly/PUHLLP

Print Friendly, PDF & Email