Ma buongiorno! Oggi si cucina con me. Lo so che mi odiate, non ne potete più di queste videoricettte ma vi comunico che ce ne saranno molte altre. Ma molte ma molte. Ho anche intenzione di fare una rubrichetta video bocciati e promossi dove faremo fallire gli alimenti che ci fanno male. Chi è con me?

(Posso venire anche a domicilio a farvi la prova frigo… se avete il coraggio hihi)

Ma oggi si cucinaaaaaaaaaaaaa! Quando guardate il video tralasciate i miei capelli okey?! E se non sei iscritto al canale, fallo subito o mi offendo: youtube.com/pinalapeppina

La maggior parte di voi non è iscritta al mio canale, ma io dico! Un poco di sostegno per una povera papera che oltre che scrivere, fotografare, cerca anche di starnazzare in maniera chiara e lenta (si inzomma…). Ci tengo! Quindi ISCRIVITI AL MIO CANALE, sono stata chiara?

Video ricetta polpettine di zucchine vegan (e a basso indice glicemico)

http://www.youtube.com/watch?v=i5wv-JYsmoo

 

Se lo hai fatto puoi continuare a leggere qui sotto perchè sto per annunciare il premio per il contest Zucca sia. Di che si tratta?

Regole per partecipare al Contest Zucca Sia 2015

Possono partecipare TUTTI a patto che seguiate il mio blog (e mi pare ovvio) mettiate un mi piace sulla pagina FB (Diario di un’Esaurita Felice).

Ora avete due possibilità:

  1. scrivere un post dedicato all’autunno ricordando le regole del Contest e chi se lo è inventato (cioè me medesima) e rimandare al mio blog;
  2. Se la seconda opzione non ti va proprio o non puoi perché non hai un blog basta che scrivi 5 commenti nel mese di ottobre, così ci conosciamo e diventi anche tu una paperotta mia!

Il contest inizia ufficialmente oggi, 1 ottobre 2015, e terminerà sabato 31 ottobre 2015. Il vincitore sarà da me decretato il 1 novembre.

Non siate timidi e fate girare la voce! Questo è anche un bel modo per conoscerci e fare amicizia. Per ora l'unica ad aver accettato la sfida è stata Il Mondo di Ortolandia e ovviamente i commentatori più attivi (vi sto tenendo d'occhio). Ai nuovi vi dico… non siate timidi e commentate. Più commenti, più hai possibilità di vincere (modalità che sarà usata anche a Natale…. ). Papera avvisata….

Il premio, rullo di tamburi, eccolo!

tisane

Si tratta del Tè bianco cinese assolutamente biologico! E un infuso autunnale magico (anche questo rigorosamente biologico) fatto con melissa, vite rossa, achilea e chiodi di garofano. Due prodotti che se regalassero a me sarei felicissima! Quindi spero vi piacciano.

 

Print Friendly, PDF & Email