Ho cominciato a festeggiare Halloween da quando ho conosciuto il Giammy. Fondamentalmente perché lui mi sprona sempre a provare cose nuove. E, in questo caso, il nuovo era fare i dolcetti. Negli anni passati vi ho regalato storie di paura, paper toys lavoretti e ricette a base di zucca. Quest’anno sono molto presa dalla mia nuova vita che, ad essere del tutto sinceri, è iniziata proprio il 5 ottobre. In pieno allestimento mostruoso.

Sono qui cosparsa di cenere che, ammettiamolo, fa molto Halloween, per dirvi che quest’anno vi regalo un riepilogo di tutti gli Halloween del blog! (Voi fingete comunque entusiasmo!)

Inizio subito a dirvi che il tempo sta per scadere per il contest Zucca Sia a cui avete partecipato in pochi! Mi spiace niente sorpresona a Natale… avete fatto le cattive papere. Avete ancora tre giorni per invadere questo blog di commenti e farvi perdonare 🙂 (Penso di essere l’unica blogger al mondo che sgrida i propri amiccicci).

Regole per partecipare al Contest Zucca Sia 2015

Possono partecipare TUTTI a patto che seguiate il mio blog (e mi pare ovvio) mettiate un mi piace sulla pagina FB (Diario di un’Esaurita Felice).

Ora avete due possibilità:

  1. scrivere un post dedicato all’autunno ricordando le regole del Contest e chi se lo è inventato (cioè me medesima) e rimandare al mio blog;
  2. Se la seconda opzione non ti va proprio o non puoi perché non hai un blog basta che scrivi 5 commenti nel mese di ottobre, così ci conosciamo e diventi anche tu una paperotta mia!

Il contest inizia ufficialmente oggi, 1 ottobre 2015, e terminerà sabato 31 ottobre 2015. Il vincitore sarà da me decretato il 1 novembre.

PREMIO CONTEST ZUCCA SIA Tè bianco cinese assolutamente biologico! E un infuso autunnale magico (anche questo rigorosamente biologico) fatto con melissa, vite rossa, achilea e chiodi di garofano.

Storie intorno al fuoco

Jack Lantern [la mia personale versione]

La Signora Bevil e le dita di strega [I Parte]

La Signora Bevil e le dita di strega [II Parte ]

Il mio nome è 17 [I Parte ]

Il mio nome è 17 [II  Parte ]

Per un calice di Vino [ I Parte ]

Per un calice di Vino [II Parte ]

Le caramelle di Irma

Idee e curiosità su Halloween

Gadget Halloween

Paper Toys Halloween

Curiosità da New York

Paper Toys  Halloween

Zucche Shabby fai da te

Decorazioni di Zucca fai da te

Presentare il cibo Halloween Style

Ricette Mese di Ottobre (zucca, halloween, di stagione)

Dolci Halloween

Su Facebook abbiamo una raccolta dei dolcetti qui.

E su Pinterest la raccolta di ricetta alla Zucca , clicca qui.

Giuro che d’ora in poi tutto su Facebook, Pintarest non risulta comodo nelle condivisioni, quindi METTI MI PIACE QUI: https://www.facebook.com/esauritafelice

Print Friendly, PDF & Email