Buongiorno paperotte mie. Sono giornate un po’ frenetiche ma, dalle attività dei vostri blog, deduco anche per voi.

La Pina qui presente sta correndo… e molto. Voglio ringraziare pubblicamente alcune persone, per altro conosciute grazie al blog, che sono diventate amiche. Amiche vere, sincere. Di quelle di cui ognuno di noi avrebbe bisogno. Nella mia vita, per innumerevoli ragioni, ho cambiato tante città, cerchie e frequentazioni; questo ha comportato l’assenza di amici.

Grazie amiche mie perché il vostro sostegno è prezioso. In questi ultimi mesi sto mettendo tanti piccoli mattoncini per creare un grande castello, non solido, ma accogliente e pieno di ricchezza. La forza me la date voi ogni giorno. I vostri commenti sul blog, le views, le richieste di amicizia su FB, gli incontri, gli abbracci. Grazie a voi vado avanti e scopro ciò che voi avete capito da tempo: #IoValgo.

Ci sono molti sostenitori del fatto che possedere un blog sia terapeutico. Verissimo. La mia terapia è iniziata davvero nel 2013, ed in pochi anni, sono cresciuta come persona ed ho smussato alcuni spigoli del mio carattere.

Vi ho già detto grazie? E non solo a chi ho avuto la possibilità di conoscere, ma a tutti coloro che sostengono e alimentano quotidianamente questo blog. Senza di voi non andrei lontana.

Per queste ragioni, faccio un post di autopromozione (maronna santissima o_O). Insomma! Vi ricordo dove possiamo continuare a sentirci :

Perché mantenersi in contatto con la sottoscritta? Certamente per non perderti neanche un aggiornamento, ma poi perché per il 2016 ci saranno un bel po’ di sorprese, tra cui guide scaricabili gratuitamente solo per i gli amici VIP (poi vi spiegherò come).

Ricevo spesso mail e commenti sulle mete dei miei viaggi. Se hai bisogno di aiuto per un viaggio c’è la mail, se no possiamo fare la seconda colazione (come gli hobbit siiii) in un posticino a Milano e ti spiego tutto di persona.

Se, invece, hai bisogno di un aiuto più concreto per organizzare un viaggio, prenotare i voli e hotel scrivimi in privato via  mail e organizziamo la cosa in maniera adeguata.

Puoi sempre contattarmi per una collaborazione, un evento o uno starnazzamento. La mail è sempre

info@pinalapeppina.com

E proprio perché questo blog non avrebbe senso senza di voi che mi intento contest per divertirci insieme e avere la scusa di farvi qualche regalino. Per Natale e l’anno 2016 ci saranno tante sorprese, ma se vedo che la cosa non vi interessa allora aimeh… tutti i regali a me!

Regole per partecipare al Contest Zucca Sia 2015

Possono partecipare TUTTI a patto che seguiate il mio blog (e mi pare ovvio) mettiate un mi piace sulla pagina FB (Diario di un’Esaurita Felice).

Ora avete due possibilità:

  1. scrivere un post dedicato all’autunno ricordando le regole del Contest e chi se lo è inventato (cioè me medesima) e rimandare al mio blog;
  2. Se la seconda opzione non ti va proprio o non puoi perché non hai un blog basta che scrivi 5 commenti nel mese di ottobre, così ci conosciamo e diventi anche tu una paperotta mia!

Il contest inizia ufficialmente oggi, 1 ottobre 2015, e terminerà sabato 31 ottobre 2015. Il vincitore sarà da me decretato il 1 novembre.

PREMIO CONTEST ZUCCA SIA 2015

Tè bianco cinese assolutamente biologico! E un infuso autunnale magico (anche questo rigorosamente biologico) fatto con melissa, vite rossa, achilea e chiodi di garofano. Due prodotti che se regalassero a me sarei felicissima! Quindi spero vi piacciano.

Print Friendly, PDF & Email