Vi ricordo che è ancora in corso il contest Zucca Sia (mi rendo conto che quest’anno non ho dedicato sufficientemente spazio ma sono presissima da tantissime cose). Spero che voi vogliate partecipare, perché mi sembra di essere sola in questa giungla di zucche…

Entrano di diritto in gara Il Mondo di Ortolandia e Icettedacoinquiline. La prima perchè si applicata (ha fatto una ricetta) la seconda perchè sta commentando.

Sono vicino alla meta per poter partecipare:

Makeupraimbow

Enricogarrou

Johndscripts

Più commenti e più vinci!

zucca_header

Regole per partecipare al Contest Zucca Sia 2015

Possono partecipare TUTTI a patto che seguiate il mio blog (e mi pare ovvio) mettiate un mi piace sulla pagina FB (Diario di un’Esaurita Felice).

Ora avete due possibilità:

  1. scrivere un post dedicato all’autunno ricordando le regole del Contest e chi se lo è inventato (cioè me medesima) e rimandare al mio blog;
  2. Se la seconda opzione non ti va proprio o non puoi perché non hai un blog basta che scrivi 5 commenti nel mese di ottobre, così ci conosciamo e diventi anche tu una paperotta mia!

Il contest inizia ufficialmente oggi, 1 ottobre 2015, e terminerà sabato 31 ottobre 2015. Il vincitore sarà da me decretato il 1 novembre.

PREMIO CONTEST ZUCCA SIA 2015

tisane

Non so voi ma io con il tempo bizzarro di Milano ci sto capendo poco e niente! Ed allora eccomi con una ricetta che unisce le cose buone autunnali ma che mi riporta all’estate. E che mi fa anche bene ma con gola! Non è possibile!! Certo che sì, se sai come farlo 🙂

Insalta di spinaci e mela

Foglie di spinaci

Totani

1 mela

Curry

Insalta02

Preparazione

Lavate bene le foglie di spinacio e asciugae. Nel mentre fate saltare con un po’ di olio e 1 cucchiaio di curry i totani. (io non salo ma se voi non potete farne a meno).  Preparate il piatto: spinacio, mela tagliata e totani. Più facile di così!!

Un consiglio se avete del pane vecchiotto, tagliatelo a cubotti e fatlo andare e tostatele. Sarà quel tocco godurioso (e calorico eh!) ma… gnam!

Altre insalate di Spinaci?

http://pinalapeppina.com/2012/04/26/a-tutto-ferro-spinaci-spiaci-e-spinaci/

Print Friendly, PDF & Email