Vi faccio un regalo è il mio compleanno! -

Vi faccio un regalo è il mio compleanno!

Vi faccio un regalo è il mio compleanno!
by

Oggi è il mio compleanno, è inutile girarci intorno. La cosa straordinaria che sono sopravvissuta all’età di Cristo. Già.

Devo confidarvi che ho sempre creduto di lasciare questo mondo a 33 anni, si forse da bambina avevo progetto un pochino megalomane, come quello di diventare la nuova Maria Antonietta (magari senza fare la stessa fine va!).

Dovrei fare una bilancia di questi 33 anni, che ormai sono 34? Ma anche no.

La cosa che davvero ho imparato è che la vita non è come la immagini. Puoi pianificare, programmare, ma niente va come vorresti. Ti puoi impegnare e sperare, a volte anche pregare; ma tu non dipendi esclusivamente da te stesso.

Certo fossi figli di un imprenditore, come Armani tanto per citare uno dei miei preferiti, forse avrei più chance di fare esattamente ciò che ho programmato; ma forse.

Sapete tutti che sono passata dalle quotazioni borsistiche alle quote latte, di soia si intende. Ho trascorso gran parte della mia vita su un binario diritto, senza curve e feramate. Ho toccato l’apice e poi sono caduta. Ora sono una qualunque? Non penso, non lo sarò mai. Ora ho amici, legami, baci … finalmente ho l’autenticità e una famiglia che sognavo. E non mi importa se non è come la disegnavo a 12 anni. La parola magica è autenticità.

Ho il conto in banca in rosso, una casa che non riesco a vendere ma… ehi! Sono sempre quella che va in giro con una Gucci e che alla fin della fiera riesce a fare cose che molti si sognano. E sì… tanti auguri a me. Al mio essere dissociata, psicolabile e snob!

me05

Per la prima volta mi sento di fare un regalo, di farlo a voi. Siete voi che avete reso possibile la mia stabilità mentale, d’accordo ancora un poco precaria ma… insomma!

Vi ricordate il progetto “Una stretta di mano?” io non dimentico chi c’è, chi partecipa subito e chi si espone per me. Ho così deciso che tra coloro che hanno partecipato ci deve essere un vicitore. Uno che possa vantare il titolo di Esaurito/a dell’anno!

(Questa cosa di fare regalini  mi piace.. e sapete com’è mancano meno di 100 giorni a Natale, penso proprio che ci saranno altre sorprese…)

Estrazione dell’ Esaurita made in Pinalapeppina

L’estrazione del vincitore l’ho fatta con il tool di random.org, tanto vi fidate voi altri.  Ho associato ad ogni partecipante del contest un numero, per la precisione:

Qui il video dell’estrazione:

 La vincitrice vince, rullo di tamburi, questo vassoietto con annessa mug. Spero piaccia.

regalomug

Ora non vi resta che mandarmi una mail per insultarmi, farmi gli auguri e indicarmi dove recapitare il pacco! [info@pinalapeppina.com]

Stasera il Giammy mi porta nel mio sushi preferito, voi brindate alla mia e ricordatevi che finché c’è piuma c’è speranza!

Share

Esaurita sciura Milanese per vocazione e per residenza. Cucina, Viaggia e Fotografa in ordine sparso e casuale. Starnazza sempre. Non guida, ma va dappertutto.

Comments

  1. auguri in ritardo e piacere di conoscerti!sto spiando nel tuo blog, è molto simpatico!

  2. Sara cara, sto leggendo solo oggi la posta arretrata diWP, li accetti ancora, anche se fuori dal tempo massimo, gli auguri più cari di buon compleanno? Un abbraccio grande

  3. pina…. oh pina…io oggi mi sono incazzata nera per il mio ufficio e nn sono venuta da te…….Pina….GRAZIE…pinella…..<3

  4. Auguri!!!!

  5. auguri!!

  6. Auguri Pina 🙂

    • Grazie! Mi sa che è la prima volta che commenti… Quale onore hihi deduco però che mi segui da un po’ . A me piace starnazzare quindi non essere timida e commenta quando vuoi!!!

      • Ehi, Pina,no! Ho commentato ancora. Sono la Viviana nella vita reale con le multiple personalità virtuali, Vivvie o Vivi. Sarebbe anche ora mi decidessi, soprattutto per non fare impazzire quando commento. Giurò,provo a tenerlo sto blog ma soprattutto il mio nome!!!!:-P Arriauguri!!!!!

  7. Auguri!
    Ti seguo a ruota a fine settimana con il mio di compleanno 🙂

    Ps.
    Anche noi domani si sushita qualcosa di buono qua http://www.isushi.it/it/ristorante/20

Starnazza con me! [I commenti per problemi di spam sono moderati. Appena mi collego li approvo! ]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: