Questo è un post di non senso. E voi direte “mentre gli altri”. Questo è anche peggio!

Avrei dovuto magari pianificare un post per oggi, ma non ne ho la testa. La birra scorre felice in me, alcuni liquidi sono già arrivati al capolinea. Stringo le gambe e scrivo. (Sì. Mi sta scappando la pipì…!! E no non sono ubriaca alle 9 del mattino. Il post é programmato).

Sto correndo seduta davanti ad un pc. Invece dovrei correre per buttare già il lato B. Giugno è iniziato e so già che è già finito, e non ho fatto tutto. Lo so e… punto.

In questo momento invece che blaterare e starnazzare senza senso, dovrei in qualche maniera portarmi avanti. Già.

Ma preferisco annunciarvi che mi eclisso. Devo organizzare le vacanze estive e questa volta leggendo sul serio una guida e pianificando itinerari e video. Si ho deciso di essere una Youtuber Esaurita!! Se non mi fate arrivare entro la fine dell'anno a mille iscritti mi suicido e la colpa sarà solo vostra. Non ridete, siate serie. Sostenete una piccola riccia esaurita.

Entro il 20 giugno è vitale che finisca una cosa che, per altro, doveva essere già chiusa a maggio. #Noncelapossofare

In tutto questo ho solo una ringhiera da scartavetrare, due compleanni da festeggiare (non miei aimeh), organizzare i Saldi… non fate quella faccia! É fonte di stress per me! Altre robe più adulte e serie collegate alle tasse, allo stato italiano, alla mia pensione. E poi, sostenetemi, ho deciso che io sposerò il Giammy! Oh yeah (ancora non lo sa). Non fosse altro perché deve spendere i soldi per un anello e poi… sì ehm “voglio una pensione”. Ecco.

Pensavo di comprarmi un criceto per farmi produrre energia elettrica gratuitamente, ma forse basterebbe aprirmi il cranio e tirarlo fuori. Almeno la smette di girare a vuoto. O forse vi piace quando sto insensatamente sana? Viva la coerenza e l'italiano.

Che l'alcol sia con noi perché quando il Bianconiglio va così veloce non basta neanche il caffè.

 

Print Friendly, PDF & Email