Se hai piacere di seguirmi su instagram: instagram.com/pinalapeppina/

La primavera mi fa decisamente uno strano effetto. Sono euforica, con la voglia di scalare le montagne, poi sbatto le palpebre e mi sento pesante, stanca.
Forse saranno i 15 minuti di corsa in salita che mi hanno devastata. O più che altro la birra a pranzo e il vino a cena (aiuto). Forse che scrivo troppo e i miei occhi non ne possono più.

La primavera mi rende stanca ed euforica. Mi sa che mi sparo una bella cura di pappa reale e una sana alimentazione. Lo faccio sempre ma in questi ultimi giorni ho decisamente sforato!!

A tal proposito sono andata a fare i miei consueti controlli. Tutto apposto, nessuno linfonodi, nessuna macchia… Fegato strafigo e esami ok. Peccato non produca abbastanza colesterolo sano… dovrei mettermi a dieta, cioè continuare a quello che faccio sempre ma in maniera un pochino più drastica e tanta, tantissima attività fisica.

Dato che da sola non posso farcela, pensavo di coinvolgervi (e quando mai!). Sto seriamente pensando di aprire un Diario Percorso per questi tre mesi… un diario in cui cercherò il sostegno di non perdere la faccia. Un Video Diario in cui imparerò a fare biscotti senza burro e uova, dove farò esercizi regolarmente e dove mi imporrò di andare in piscina (pare aiuti le tipe natural ma isteriche come me).

Ci sto pensando seriamente perché solo prendendo un impegno pubblico posso farcela, se no ricado negli stessi errori. E per stare meglio si sa non basta provarci ma ci vuole costanza.

Siete con me?

Print Friendly, PDF & Email