Continua la mia avventura su e-LITmag. Parlo di viaggi e non solo.
Ho pubblicato due articoli, uno sugli Smash Books di cui son diventata dipendente (sono giorni che non parlo di altro, vedo tutorial, cerco ispirazioni…). L’altro articolo è l’inizio di una mini guida su chi si appresta a viaggiare, per leggerlo clicca qui.

Ormai tutti viaggiano senza problemi, il mio scopo è quello di farvelo fare con più consapevolezza. A volte si tralasciano cose banali, o si pensa che per affrontare un viaggio on the road si debbano scalare le montagne.. invece!

Per lo Smash, vai sull’articolo per scoprire cos’è, ho comprato un quaderno e sto cercando di farlo sul mio viaggio in Giappone… peccato che maniaca come sono ho buttato via un sacco di cose! Non vedo l’ora di poter fare viaggio, per aver con me il mio Smash Travel Book originale e con tanti stickers! Sì. Sono in trip totale!

Partecipo anche a dei contest, visibili solo per chi si iscrive. Quindi se volete iscrivervi e votarmi la Pina è contenta. E se vuoi provare a metterti in gioco partecipa anche tu. Come dove e perché?Clicca qui per il precedente post.

Se qualcuno è amante degli Smash mi farebbe piacere vedere le vostre! Fotografate tutto! Non siate timidi.

Print Friendly, PDF & Email