Non so voi, ma a me l'ora legale mi fa effetto jet lag…. e allora cerco di fare, disfare con l'unica conclusione che faccio tante cose fatte male a arrivo a sera cotta. Si mi sto lagnando un po' troppo e un pochino spesso. Forse sbaglio a pianificare le cose da fare. Ne voglio fare troppe e non riesco a darmi una priorità… Poi però quando pubblico il riepilogo del mese, osservo con distacco e mi dico “avrei potuto fare di più”.

Avevo già chiesto nel precedente riepilogo quale delle varie rubriche preferite, ma non ho ottenuto risposta. Ultimamente non siete molto presenti Questo mi spiace. Avere quasi seicento follower e due che ti scrivono non è bello. Così come, continuo a dirlo ma nessuno mi risponde, che è inutile mettere un mi piace senza leggere. C'è la bislacca teoria sul web che blogger meno seguiti mettono mi piace per ottenere lettori… spero veramente che il mondo non vada così a rotoli.

Comprendo che il mio blog è “generalista” o per dirlo nella versione figa LifeStyle e quindi accontenta tutti e nessuno. Però… nel mio ego enorme spero sempre di avere un scambio con le persone che mi seguono, per me la parola condivisone è molto importante. Forse dovrei anche io mettere mi piace ovunque senza leggere e farmi meno problemi… ma solo forse.

MARZO 2015

Video ne abbiamo?

Video Ricette

Vlog & More

  • Strafalcioni sul Tubo
  • Vlog di Primavera – Giro in moto sul Lago Maggiore

Ricette ne abbiamo?

Starnazzamenti e pseudo riflessioni ne abbiamo?

La mia Milano #PinaAmaMilano

Articoli sul #Fuorisalone

#IoScrivo

Ho scritto, sì. Non su Inku.wordpress.com. Sono andata avanti con il libro, non quanto vorrei. Il riepilogo di questo mese dimostra quanto poco tempo ho avuto da dedicarvi. Non mollo, voglio fare tutto e anche di più!

Pasticci ne abbiamo?

 

Print Friendly, PDF & Email