Disperati buongiorno!

Lo so che siete sposati, fidanzati da secoli. Che vostro marito neanche si ricorda il giorno in cui vi ha conosciuto. Mi rendo anche conto che siete sepolti in casa dalla borsa del calcetto di vostro figlio, dai tutu della piccola e ora vostro marito ha pure deciso di rimettersi a correre! Comprendo e vi sono vicina.

Non fate quelle facce. Si parlo con voi universitari che fate una lavatrice ogni due settimane solo perchè la coinquilina vi urla dietro o perchè temete una visita di vostra madre.

A voi tutti vi dico: amore e fantasia.

D’accordo insultatemi pure, dite che non vi interessa di San Valetino. Che uscire il 14 febbraio è da pazzi. Sono anche d’accordo con voi. Ma non vorreste fare un dolcetto? Buono, facile di scena?

Per la vostra amica, il vostro pseudo fidanzato, per vostra moglie che vi stira le camice ogni santa domenica. Per vostra madre che ci mette due giorni per prepararvi una festa di compleanno. Ma anche per il marito. Si i cupcakes sono perfetti per essere lanciati mentre l’uomo sta seduto sul divano a scaccolarsi davanti alla partita!!

I cupckes sono talmente facili che hanno invaso il web e non solo. Io sono la regina dei cupcakes ne ho fatti talmente tanti che fare un riepilogo sarebbe straziante. Andate nel Ricettario e scegliete voi la ricetta che più vi piace. (clicca qui per l’indice delle ricette)

L’idea di oggi è talmente facile che quasi mi vergogno. Che ne dite di tagliare i cupcakes e metterli n barattolo? Oh si! Vengono una figata. Non ci credete?

Guardate la ricetta e fatemi sapere, nei commenti qui ma anche sul Tubo. E sse non sei iscritto al canale mi offendo a morte! Basta una gmail …  Fatelo per l’unione al reparto psichiatrico.

Clicca sul link e iscriviti, subito! 🙂 youtube.com/user/pinalapeppina

 Cupcakes in Barattolo per San Valentino!!

Print Friendly, PDF & Email