TOP

Il medico mette a dieta il marito e quella che dimagrisce sei tu!

Disperati, oggi sono fuori di testa. Sento la primavera. Vado in giro senza maniche e continuo ad annusare tutti. Ho l’ormone a palla. Sogno un prato fiorito, la montagna ed il sole.

Sono completamente pazza, me ne rendo conto! Forse perchè ho perso un chilo? Come?

La questione è semplice il medico a messo a dieta il Giammy ed allora io faccio spesa salutista (cioè come sempre ma a sto giro non faccio comprare proprio niente al pelatone!). Peccato che il Giammy, come sempre, mi vada in trasferta. Ed allora mi trovoun frigo pieno, strapieno, di frutta e verdura.

Parte così la settimana Detox per forza. A pranzo frutta: mele,banane, pere, arance e mandarini. A cena insalata con barbabietola, broccoli e tonno senza olio. In più mettici 4km di corsa per due gg.

Ed ecccomi qua con il culo quasi sodo e meno un chilo. Che ha me la 40 mi sta larga…!!! Porca miseria necessito di shopping.

Se poi  devo fare una ricetta succosa per il blog cucinerò quando c’è il Giammy e così lui non dimagrirà mai! La coerenza prima di tutto!

Ed allora eccolo lo Smoothie. Che di frullato e frappé abbiamo già parlato circa due anni fa! (Clicca qui per il post)

Vi devo veramente spiegare come si fa? No vero!

verde

Smoothie Verde

1 mela verde

2 kiwi

Mezzo bicchiere di latte di soia

Qualche foglia di menta

Preparazione

Prendi tutto, sbuccia, frulla. E gnam!

Ah! Non dimentichiamoci il Detox alla Barbabietola (clicca sull’immagine per essere catapultati al post).

E voi altri che vi mangiate? Panino?

Esaurita Sciura Milanese per vocazione e per residenza. Cucina, Viaggia e Fotografa in ordine sparso e casuale. Starnazza sempre. Non guida, ma va dappertutto.

Comments (3)

Post a Comment