Omini di Pan di Zenzero e dici subito “Addobbiamo l’albero di Natale”.   Da quando sto con il Giammy ho iniziato la tradizione di regalare e a tutti i Gingerbread.  Mi diverto a preparare questi deliziosi biscotti perché mi fa sentire come Mastrogepetto che crea qualcosa di magico. Gli Omini di Pan di Zenzero mettono allegria e fanno profumare di zenzero tutta casa… inoltre sono davvero semplici da preparare, si possono fare anche con i bambini e la vostra creatività è alle stelle quando dovete decorarli.

Dici Natale e sforni subito i biscotti Omini di Pan di Zenzero!

Gli Omini di Pan di Zenzero sono davvero molto facili da preparare. L?impasto può essere anche fatto con anticipo e le forme non devono per forza essere quelle degli Omini potete usare quello che più vi piace, certo è che gli Omini fanno subito Natale!

Secondo me poi regalare le formine degli Omini Pan di Zenzero è anche un bel regalo per chi ama fare i biscotti. Se avete problemi a trovarlo il mitico Amazon ci salva sempre, vi lascio quelli che ho comprato io che sono anche in una confezione super carina per fare un regalino.

Queste le formine che uso io: Wilton Gingerbread Family Cookie cutter set, marrone, set di 4

Vi lascio con la video ricetta degli Omini Pan di Zenzero, nel video vi mostro come è semplice fare i biscotti e la ghiaccia reale.  La Ghiaccia reale non è obbligatoria ma dona un tocco in più ai vostri biscotti. Vi consiglio di usare coloranti liquidi e non impolvere. Andate da rivenditori per dolci e state attenti che siano per alimenti e non comprate porcate 🙂

Videoricetta biscotti Omini Pan di Zenzero

Print Friendly, PDF & Email