Polpettine ai Broccoli uvetta e pinoli. Sì! #Videoricetta

Non sono sparita anche se, con tutta questa acqua, forse qualche raganella nel cervello la tengo pure io!

Stamattina ho scoperto di essere ingrassata di quasi cinque chili, ed ecco spiegato perché i pantaloni taglia 27, ma anche 28 non mi entrano più! Sono disperata!! Non posso dare neanche la colpa a quello che mangio. Non mangio schifezze, non mangio fritti, non mangio salumi. Certo mangio troppo formaggio di capra, certo a colazione quando non mi faccio fette biscottate e marmellata mangio i miei muffin.

La colpa è  ed esclusivamente della mia cula. Il mio culo espanso. In famiglia dicono che sono figlia di brasiliani, con la mia vita sottile e sto culo che si allarga e si allarga, se non state attenti vi butta già dalla sedie.

Al mio culo dovrei dare un nome, così però acquisterebbe più potere. Forse è meglio di no.

Da oggi sono in modalità “Move On” che non implica sculettare in salita per un ora tutti i giorni (lo faccio ma solo una volta a settimana, non va bene Sara, non va bene), significa anche ricominciare a fare. Fare, pensare, creare e rompervi le palle ovviamente.

Quack Mag, ad esempio, è stato una delusione completa. Come per l’altro numero parteciperemo solo io e Laura. Va bene non sono figa e quindi nessuno collabora. Amen.ù

Devo, VOGLIO, finire il libro. Natale scalpita. Insomma sono esaurita. Strano vero?

Quindi! Ora beccatevi sta video ricetta, mettete mi piace ed iscrivetevi al canale. Se appaio arancione, tutto normale stavo provando un Fard consigliato (non mi so truccare! Donne! Salvatemi).

Buon Sabato e anche Domenica. Che il Dio del Sole ci protegga!

Video Ricetta – Polpettine ai Broccoli

boxyoutube

Ti è piaciuto? Share!

Condividi su facebook
Condividi su pinterest
Condividi su email
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

On Key

Related Posts