Buona Domenica! Svegliate bene?

Io non tanto. Appena ho aperto gli occhi il Giammy mi ha ricordato di aver prenotato un brunch in una trattoria Campana.

In teoria il brunch sarebbe una colazione tarda che si prolunga fino a pranzo. In Italia è un pranzo anticipato dove vedere le amiche e spettegolare. Noi italiani non ce la facciamo proprio a non mangiare.

A parte la questione che questo brunch il Giammy l’ha prenotato che stavamo sdraiati su un Caicco in Grecia… non mi va di mangiare. Cioè sì di mangiare, ma non di sfondarmi di paste napoletane, mozzarelle e chissà cos’altro. Il mio sedere è già espanso senza bisogno che mi aiuto il mio orsetto lavatore! Poi al rientro pranzo dalla Duchessa, pranzi con amici ora questo. Il ventuno nuovamente da mia madre per festeggiare il compleanno. Tra l’altro… “Giammy se stai leggendo! Ti ricordi che il ventidue è il mio compleanno? Lì si che mi devi portare fuori a cena! Giusto? O almeno una colazione strabiliante con annesso bigliettino pieno di ammore… sì con due emme ma anche tre”. (E’ già tanto se mi manda un messaggio con scritto “buon compleanno”… possiamo parlare degli uomini? Un’altra volta magari? Vabeh).

Dato che pare faccia figo dire brunch e Milano centro e andarci in moto, e … vabeh documenterò tutto. Sempre che sopravviva… io non sopporto l’accento napoletano (Napoletani in sala… mi spiace. Nessuno è perfetto).

Ho blaterato tanto e non vi ho detto l’unica cosa vera. Avevo intenzione di rovinarvi la domenica! Sono simpatica, lo so.

Ed allora sparatevi questo filmato che racchiude la mia seconda settimana di vacanza nell’isola di Kos. Troverete Asini, il Giammino Bagnino, Grotte con i fantasmi, limonate e tramonti fantastici. E beh si ovvio. La sottoscritta in formato 16:9

Kos in Motocross – Su e giù per l’isola di #Kos

Se ti vuoi iscrivere al canale per non perderti gli aggiornamenti, clicca sul bottone qui sotto!

boxyoutube

Print Friendly, PDF & Email