TOP

A fine agosto. L’altra Beatrice

L’ebook è pronto. Impaginato. Finito. C’è anche una data che non dico perchè… Ve la dico poi!. Ho fatto la prova stampa. E va tutto bene. Se si tralascia che il Kindle non regge le illustrazioni (mi sono già suicidata e sono risorta). Penso proprio che saranno incluse solo nella versione iPad. E quindi sto seriamente pensando di fare una versione ad hoc per Android (si sono pazza).

Direi che è anche giunto il momento di svelare qualcosa di questo dannato libro. La copertina ed il titolo, vi va?

anteprima

Beatrice vive a S’Archittu. I suoi colori sono il bianco ed il blu.
Da diciassette anni vive in un paese di centocinque abitanti. La sua famiglia è composta da suo padre e nonna Margherita. I suoi amici gli stessi di quando andava all’asilo. La vita di Beatrice è una noia mortale. Il suo sogno è quello di compiere diciotto anni e andare a studiare a Milano.

Nell’estate del 1998 il colore del fuoco entrerà nella sua vita. Come una bambina si farà affascinare ed incantare dalle fiamme. Con il fuoco non si gioca. Ci si fa male.

Esaurita Sciura Milanese per vocazione e per residenza. Cucina, Viaggia e Fotografa in ordine sparso e casuale. Starnazza sempre. Non guida, ma va dappertutto.

Post a Comment